Mancano i concerti, ma non gli album in uscita: Bianca Atzei continua a deliziare i followers con la sua musica e con le foto su Instagram
La voce inconfondibile di Bianca Atzei torna con un nuovo singolo, mentre la cantante posta foto in cui è nella sua amata Sardegna.
Tra l’indie e il pop, l’ultimo singolo della cantante, realizzato in featuring con Legno, è uno di quelli che vengono definiscono “nuovi orizzonti“.
Nel video ufficiale, pubblicato su Youtube un mese fa, l’attrice figura circondata da due ragazzi con, al posto del volto, una scatola. Questo è infatti il dettaglio caratteristico di Legno, progetto indipendente di due ragazzi toscani.
I due utilizzano questo stratagemma per nascondere la loro identità che ancora oggi, a tre anni dal debutto, resta sconosciuta.
Un nuovo sound per l’Atzei che si è buttata in questo nuovo brano dal ritmo travolgente abbandonando, almeno per il momento, quello che era stato per anni il suo stile caratterizzante.
La voglia di sperimentare, infatti, sembra aver trovato nella cantante terreno fertile: una canzone dal contenuto che parla d’amore, ma che con mixaggio e ritmo ben poco si addice alla storica Bianca Atzei.
LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona in ospedale fa un gesto estremo: le condizioni preoccupano
Il cambio di rotta è stato sancito anche dai post della cantante che ha dedicato numerose foto e altrettanti video all’uscita del nuovo brano su Instagram.
Scatti da sola, scatti con Legno e ovviamente, la copertina del singolo: altre foto, invece, lontane dalla vita professionale sono state condivise oggi.
Appena un’ora fa ha, infatti, pubblicato una foto che ritrae la cantante al mare, nella sua terra del cuore: la Sardegna.
In un bikini dai colori scuri, la pelle ambrata di Bianca Atzei viene esaltata dal contrasto fra gli scogli chiari eirregolari e il mare sui toni dell’azzurro profondo.
Nei commenti leggiamo citazioni delle canzoni da parte dei fan e apprezzamenti per il fisico atletico dell’Atzei.
Fra questi picca quello che risponde alla domanda presente in descrizione.
“La mia terra, i miei colori, il mio mare. È qui che vorrei essere in questo istante. E voi dove vorreste essere, ora?”
Dove vorreste essere? Per un suo fan la risposta è scontata: “Sotto al tuo palco.“