La metamorfosi di Flavio Briatore: non centrano i soldi! Ecco cosa c’è dietro – FOTO

Flavio Briatore dimagrito appare quasi irriconoscibile rispetto alla stessa persona di qualche tempo fa. Di seguito scopriamo cosa c’è dietro al suo cambiamento.

 

Come era prima e come è oggi Flavio Briatore dimagrito Foto da Instagram
Come era prima e come è oggi Flavio Briatore dimagrito Foto da Instagram

Flavio Briatore dimagrito, sempre al top della forma e sempre sulla cresta dell’onda. Una persona di successo come lui riesce dove molti altri falliscono. Già da diverso tempo l’ex direttore sportivo della Renault si fa vedere in pubblico con una forma smagliante.

Merito di una dieta seguita tempo fa e che gli ha consentito di perdere la bellezza di quasi 20 chili. La cosa si nota dal suo aspetto fisico, sostanzialmente giovanile nonostante abbia ormai raggiunto la settantina.

Lui però è giovane di spirito da sempre, pieno di energie che mette in tutto ciò che fa. Ce ne possiamo fare una idea dai suoi post pubblicati su Instagram, dove il celebre imprenditore ritrae sé stesso a margine di una salutare sessione in palestra.

Leggi anche –> Chiara Ferragni lancia l’SOS ai fan: EMERGENZA, siate pronti

Leggi anche –> Gianni Morandi, brutto incidente: trasportato in elicottero- Le sue condizioni attuali

Poi ci sono tanti altri scatti a corredo, nei quali lui fa ciò che altri suoi coetanei non sono abituati a fare. E non c’entrano affatto i soldi, le differenze in quanto a disponibilità economiche. Perché a fare la differenza è la forza di volontà, e Flavio Briatore dimagrito ha dimostrato di averne da vendere. La sua metamorfosi, infatti, è tutta questione di testa.

Flavio Briatore dimagrito: ecco cosa c’è ditreo al suo cambiamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Quando c’è la capacità di cimentarsi in qualcosa, piccola o grande che sia, alla fine i risultati si vedono. C’è chi imputa al manager di Verzuolo, in provincia di Cuneo, di avere fatto ricorso a qualche intervento chirurgico.

Lui nega e non dà peso a certe voci, sostenendo che invece questo suo miglioramento sia frutto degli sforzi profusi. L’eccezionale risultato (come i tantissimi da lui raggiunti) sono merito di tanta forza di volontà. Di energie e di forza di volontà ce ne vogliono anche per sostenere le tante voci di gossip che da anni circolano sul suo conto.

Leggi anche –> Bianca Guaccero comincia la giornata così: allenamento esagerato VIDEO

Ma non potrebbe essere altrimenti, se nella lunga lista di ex fidanzate figurano bellissime come Naomi Campbell, Heidi Klum ed Elisabetta Gregoraci.

In tanti assurgono Briatore come un modello da seguire. Lui sa come far parlare di sé e gestire mediaticamente la propria immagine. Ed è la dimostrazione più lampante di self made man che abbiamo in Italia.

Gestione cookie