La suoermodella statunitense, Emily Ratajkowski ha appena pubblicato una foto dolcissima su Instagram con in braccio il nascituro: quanta tenerezza
E’ un momento di felicità pura e rinnovata per la fantastica e bellissima supermodella, Emily Ratajkowki che ha messo a soqquadro le giornate dei follower con una notizia davvero stupefacente. Dalle ultime foto che vengono segnalate dagli appassionati del suo profilo Instagram, la nativa di Westminster ha mostrato a tutti uno scatto di orgoglio e tenerezza per essere diventata mamma.
Non poteva chiedere di più la super glam cresciuta in California con il senso del dovere. Da oggi si defilerà momentaneamente dalle pose da capogiro che finora hanno rivoluzionato il web. E si dedicherà intensamente al suo nuovo pargoletto di casa. Con una crescita di sani principi ha impresso nella sua vita il sentimento dell’amore, coronandolo con la nascita del figlio, avuto da Sebastian Bear- McClard.
L’annuncio ufficiale è arrivato con qualche giorno di ritardo, ma non scavalca l’ondata di soddisfazione e un clima di festa che si assesta attorno al suo celebre personaggio dello spettacolo
LEGGI ANCHE —–> Maria Grazia Cucinotta, dalla Cina con amore: eleganza super – FOTO
In pochi si aspettavano questa svolta da un punto di vista personale, ma Emily Ratajkowski ha sorpreso tutti in positivo. L’immagine divina su Instagram è stata inondata di likes, mentre l’incarnazione della “Madonna” richiama il senso della maternità con il suo bebè in braccio.
“L’amore della mia vita si chiama Sylvester Apollo Bear, arrivato tra noi lo scorso 8 Marzo“. Si tratta dell’annuncio più bello che Emily potesse fare sul web, in una calda mattina e in un clima del tutto surreale.
Nella foto che ha suscitato tanta tenerezza e commozione ad opera dei numerosissimi fan della supermodella, si nota una femminilità che oltrepassa il dolore degli aghi della flebo nella mano, pur di far venire a galla l’istinto di protezione di una neomamma.
LEGGI ANCHE —–> Selvaggia Roma in lingerie, fisico da capogiro | Fan a bocca aperta – FOTO
La dolcezza di Emily fa da padrona ad uno scatto che andrà dritto negli arichivi indimenticabili di vita. Lei si mostra del tutto naturale, mentre porta al seno il piccolo, in fase di allattamento. Poco importa del trucco e del make-up schiariti dall’immagine di una divinità che prevale con il sentimento dell’amore incondizionato che solo una madre può provare nei confronti di suo figlio