Ludovica Sauer in uno scatto di elegante sensualità: la moglie di Alessandro Cattelan fa impazzire i fan, gambe da paura
Visualizza questo post su Instagram
E’ la dolce metà del popolare conduttore tv Alessandro Cattelan ed è un personaggio davvero molto particolare. Ludovica Sauer, modella metà brasiliana e metà tedesca, 40 anni, si è guadagnata un certo seguito sui social network, ma a modo suo. Bellissima e dal grande fascino, Ludovica si caratterizza per una presenza su Instagram fatta di foto intriganti ma anche pervase di una certa autoironia. Con Cattelan, un mix davvero perfetto. Il conduttore infatti ha più volte spiegato, anche raccontando della loro storia, come, quando non sia in onda, sia in realtà una persona anche piuttosto timida e riservata. I due, che stanno insieme dal 2008, sono sposati e hanno due figlie, Nina e Olivia. Ludovica si dedica molto ovviamente al suo ruolo di madre, ma cerca di non dimenticare quando era lei stessa bambina.
LEGGI ANCHE —————–> Alessandro Cattelan lascia Sky: per lui un programma in Rai e una grande novità
Ludovica Sauer, torna bambina vestita da principessa: ma il suo fascino seducente ammalia, abito esagerato
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, quest’oggi si dedica a un’attività piuttosto particolare. La vediamo infatti seduta per terra, nella classica posa dei piccoli, con un videogioco tra le mani. Si tratta di Super Mario, un videogame che ha unito moltissime generazioni. “Ovviamente non dimentico del tempo per me stessa e gioco a Super Mario vestita da principessa Peach per connettermi con il mio io bambino”, scrive Ludovica nella didascalia. Ma è proprio l’abito da principessa, seppur con una declinazione casalinga, ad attirare maggiormente l’attenzione.
LEGGI ANCHE ————–> Tommaso Zorzi X-Factor, petizione dei suoi fans per il dopo-Cattelan
Vestaglia e pantofole non ingannino, al di sotto Ludovica indossa un abito lungo decisamente appariscente. Colori metallizzati e dorati a contornare il suo fisico esplosivo, i dettagli che maggiormente risaltano sono la scollatura e soprattutto lo spacco pazzesco, che mette in mostra due gambe davvero perfette. Lady Cattelan rapisce e colpisce dritta al cuore. Per dirla come Super Mario, ‘Mamma mia!’.