Sono madre e figlia ma sembrano sorelle: la sfida fra Mercedesz Henger e sua madre Eva è aperta e si combatte a suon di post su Instagram
Hanno i capelli biondissimi, gli occhi azzurrissimi e il fascino dell’Est: Eva Henger, ex attrice pornografica ungherese ormai naturalizzata italiana e sua figlia Mercedesz sono davvero bellissime.
Corpi armoniosi e dalle curve femminili, le due donne sono sempre al top e sembrano non essere neppure madre e figlia.
Oltre alla somiglianza che le lega e che le fa sembrare quasi due gocce d’acqua, l’età che le divide sembra non esistere.
48 anni Eva e 29 Mercedesz, le abbiamo conosciute nel piccolo schermo.
Eva Henger, infatti, nel corso della sua scalata nel mondo dello spettacolo ha partecipato a diversi reality show: da La fattoria 2, format poco fortunato di Rai Due a L’Isola dei famosi 13, oltre a vari cammeo nelle trasmissioni tipiche di Canale 5.
Spesso ospite di Paolo Bonolis e Luca Laurenti a Ciao Darwin, è approdata nel corso de Il Grande Fratello 6 come insegnante di ungherese.
Dopo aver partecipato innumerevoli volte appare dal 2009 come ospite nei programmi di Barbara D’Urso, dove spesso l’abbiamo vista discutere e litigare con la figlia Mercedesz.
Oggi è ufficialmente opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Non è la D’Urso oltre a continuare la sua carriera come influencer su Instagram.
LEGGI ANCHE -> “Quanto ho ballato con le tue canzoni”: l’addio di Barbara D’Urso a Casadei
Proprio su Instagram è guerra aperta fra Eva e Mercedesz: madre e figlia se la combattono a suon di post.
Vestite di tutto punto, talvolta con minidress, in altre occasioni in lungo, le due Henger non temono il giudizio degli altri e, di sicuro, non hanno paura a mostrarsi davanti ad un obbiettivo di una macchina fotografica o di uno smartphone.
L’ultima foto su Instagram di Eva Henger, ad esempio, risale a circa un’ora fa.
Per la seconda volta, appare in uno scatto in cui indossa un abito da sera nero che le lascia scoperta la schiena e avvolge in maniera sensuale, ma elegante, le sue curve.
Il set, in cui è fotografa in mezzo a due rubinetti, sembra essere il suo bagno, come ci conferma nella didascalia con l’hashtag #mybathroom.
Agli hashtag, infine, aggiunge stelline e cuori a conclusione della sua frase d’ispirazione: “Con l’amore ogni cosa è semplice, senza amore anche la cosa più facile è un problema.”