Sabrina Ferilli ospite a Verissimo parla dell’amicizia che la lega a Maria De Filippi che, a suo dire, “è un demonio”
Da anni Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono legate da una grande amicizia, più che speciale.
Lo sanno bene i telespettatori che vengono spesso deliziati dai divertenti siparietti delle due.
Maria De Filippi, soprattutto, ha più volte organizzato scherzi ad hoc per impaurire l’amica.
Dalla striscia pomeridiana di Amici a cui spesso l’attrice romana ha partecipato, alla sedia di ambasciatrice del pubblico che ha occupato a Tu sì que vales: tutti noi abbiamo imparato a conoscere le fobie della Ferilli.
Ovviamente, però, mai come le conosce Maria De Filippi.
Abbiamo visto la Ferilli urlare per la paura del buio e delle bambola, la repulsione agli accadimenti improvvisi e avere i famosi “coccoloni” romaneschi di quando si è spaventata in prima serata.
La domanda che tutti noi ci facciamo, però, è come riesca la De Filippi ad organizzare tutto.
Al di là dei momenti comici, in cui coinvolge l’amica e che organizza per gli spettatori, la domanda sorge spontanea: che amica è Maria De Filippi?
E la Ferilli ce la descrive così: come un demonio.
LEGGI ANCHE-> Alessia Cammarota e Aldo di Uomini e Donne: non facile un nuovo figlio
Proprio oggi è stata ospite a Verissimo Sabrina Ferilli.
L’attrice romana ha raccontato a Silvia Toffanin alcuni retroscena della fiction che andrà in onda su Canale 5 nei prossimi giorni.
“Svegliati amore mio“, questo il titolo dello sceneggiato, vede la Ferilli nei panni di una donna coraggiosa e fragile al tempo stesso.
Mentre ci dava qualche anticipazione sulla trama, però, Silvia Toffanin ha indagato il rapporto che la lega a Maria De Filippi: come è la regina della televisione come amica?
La risposta della Ferilli è stata lapidaria: “un demonio“.
La Ferilli, infatti, non rimarrebbe di certo sconvolta se venisse chiamata dall’amica in piena notte: ha ammesso anche che è già capitato.
“Quando è uscito ‘L’amore strappato’ Maria mi ha chiamata alle due di notte per farmi i complimenti. È tutta incasinata, non so che vita faccia. È tutta sconclusionata”.
Un demonio sì, ma che ognuno di noi vorrebbe come amica.