Caterina Balivo pubblica una foto su Instagram dagli effetti sconcertanti, ma la sua bellezza cancella anche le preoccupazioni del momento
Visualizza questo post su Instagram
“Dopo un anno siamo ancora quì, in zona rossa…” -. Così, la conduttrice tv, Caterina Balivo esordisce nella didascalia di un post Instagram che ha raccolto attorno a se diversi sostenitori. Il momento certamente non è di quelli più felici, complice le decisioni da parte del governo Draghi di inserire l’Italia in modalità “nuovo lockdown”.
Non sarà come lo scorso anno, ma le restrizioni sugli spostamenti, se non per comprovate esigenze lavorative e salutari entreranno di nuovo a “dettare legge” nella maggior parte delle realtà abitative degli italiani. Anche Caterina, questa mattina si è svegliata con un cruccio in più, dispiaciuta. Ma allo stesso tempo, con la pazienza al limite, di fronte a questa difficile e stressante situazione
LEGGI ANCHE —–> “Quanto ho ballato con le tue canzoni”: l’addio di Barbara D’Urso a Casadei
Caterina Balivo, dalla tristezza alla bellezza il passo è breve
Visualizza questo post su Instagram
Questa mattina, molte regioni dello stivale italiano si sono svegliate in “zona rossa”. Due parole che risuonano un pò troppo spesso, in questo periodo nella testa dei cittadini. Anche la Campania di Caterina Balivo è entrata in questa nuova “vecchia” condizione di clausura.
L’ex conduttrice di “Detto Fatto” non si è risparmiata, anzi ha aperto il proprio cuore stressato dalla situazione pandemica, cercando sollievo e conforto ai fan. “Nulla è cambiato…ognuno di noi ha salutato persone care nascondendo il dolore, perchè la vita continua” -, così l’ex giudice de “Il Cantante Mascherato 2” ha fatto il suo esordio mattutino, costretta a rimanere in casa e rimandare qualsiasi appuntamento o progetto di lavoro.
Nonostante ciò, come lei stesso ribadisce, la vita continua e mentre fuori tutto è “deserto”, in lei c’è una nuova “amica” a farle compagnia: una bellezza indescrivibile. Ora la napoletana mangerà di baci i propri figli, ma i suoi fan hanno già fatto intendere di starle vicina, attratti da un fascino “bollente”, esposto al sole.
LEGGIA ANCHE —–> Cristina Marino, tenere effusioni sotto la doccia: “Passione” – FOTO
Questa è la “ricetta” originale della Balivo che sposta gli equilibri della concorrenza, schiarendo la tristezza in volto, grazie alla luce del sole. E voi invece, sarete con e per lei, a sostenerla?