L’ex gieffina, Dayane Mello si spoglia e fa sognare i follower di Instagram con un bikini da capogiro: spettacolo
All’indomani dei titoli di coda del reality show del Grande Fratello Vip 5, la quarta classificata dell’evento, Dayane Mello si è data agli scatti invitanti su Instagram. La showgirl brasiliana, naturalizzata italiana è entrata nel cuore degli appassionati grazie non solo ad una bellezza indescrivibile, registrata già all’interno delle quattro mura della casa più spiata d’Italia.
Agli occhi di fan ed inquilini è venuta fuori la semplicità e la delicatezza, unici nel loro genere. I racconti strazianti della sua infanzia hanno fatto breccia e dato ulteriore sostegno al personaggio mediatico. Ora che Alfonso Signorini e company sono un lontano, ma dolce ricordo per averle insegnato tanto, Dayane inizia la scalata alla notorietà, utilizzando la “mano” social.
Qualche protagonista del reality, come Rosalinda Cannavò non ha gradito l’iniziativa della Mello, di mettersi in mostra, guadagnando una “strada” volta all’eccessiva esposizione. Nonchè uno stile giudicato lontanissimo dalla donna che tutti hanno ammirato e apprezzato all’interno della casa
LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Gregoraci e Petrelli a letto insieme: le regole che furono violate
La splendida, Dayane Mello, modella brasiliana, naturalizzata italiana, sta facendo valere tutto il repertorio di qualità che le venivano proibite. Previa rischio eliminazione dal GF Vip. Secondo il parere di molti, la quarta classificata al reality ha messo troppo in risalto la sua bellezza, al punto da suscitare perplessità sul personaggio mediatico, “composto” che abbiamo conosciuto.
Dayane sta dando davvero il meglio di sè in queste ore e a qualcuno sembra non starle a “pelle” per un motivo o per un altro. Ma lei è felice di esporsi ai “quattro venti” per coloro che ogni giorno l’accettano così come è. Stavolta la Mello pare abbia superato se stessa, proponendo su Instagram una posa in bikini stratosferica.
LEGGI ANCHE —–> Bianca Guaccero comincia la giornata così: allenamento esagerato VIDEO
Il primo piano non tradisce il suo passato, con il classico panorama di forme e curve che lascia poco spazio all’immaginazione. Il fisico longilineo e slanciato prevale sulla concorrenza spietata delle donnine del social web. Il bikini che anticipa l’arrivo dell’estate è da urlo, per una Dayane da “codice rosso” dell’amore. E voi siete rimasti soddisfatti della sua devastante performance?