La bella Vera Gemma sembra fragile, invece non lo è affatto. A ‘L’Isola dei Famosi’ lei sarà una dei protagonisti assoluti col suo carattere.
Vera Gemma, nel novero del cast di concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi’, è quella che più di tutti esprime dei timori per questa avventura. Perché quello che parte su Canale 5 è il reality show più atipico di tutti. Quello che più sa estraniarti ed allontanarti da tutto quanto succede nel resto del mondo.
Leggi anche –> Elisa Isoardi pronta per la partenza: mai vista così! FOTO
La 50enne attrice romana figlia d’arte (suo padre era il celebre attore Giuliano Gemma, n.d.r.) parla delle insicurezze che possono cogliere i partecipanti e che attanagliano lei. La bella Vera teme l’alienazione dalla realtà e la perdita di lucidità che una situazione come quella del naufrago può comportare. Finire in preda alla fame, alla mancanza di comodità, magari anche di contatti umani.
Gestire le poche risorse a disposizione, interfacciarsi sempre con le stesse persone in spazi ristretti. Ed avere a che fare in ogni istante con i temibili ‘mosquitos’, le zanzare tropicali che infestano quelle latitudini. In quanti di voi riuscirebbero a sopportare tutto questo?
Leggi anche –> Giulia D’Urso, la giacca scende e lo sguardo incanta: bellissima FOTO
Ce n’è abbastanza per potere affermare che a ‘L’Isola dei Famosi’ ci sarà quasi sicuramente una prematura defezione da parte di qualcuno dei partecipanti. In molti sperano che non tocchi a Vera Gemma alzare subito bandiera bianca, anche se lei esprime i propri timori in relazione a tutto questo.
Leggi anche –> Annalisa Scarrone, la posa sensuale fa impazzire: il vestito è cortissimo – FOTO
A ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ la donna fa sapere che farà ricorso alla propria capacità di fare gruppo e tanta autoironia pur di resistere. Lei stessa sostiene che non mollerà di un centimetro. Ma di certo non sarà facile. Con tutti i buoni propositi di questo mondo, senza tanta determinazione non si può fare molta strada in determinati contesti.
Ogni reality show comporta anche i propri lati difficili, che si fanno sentire tutti sul piano psicologico. Ma a ‘L’Isola dei Famosi’ la mancanza di comfort può essere davvero una botta tremenda, più che in qualunque altra situazione. La Gemma però è pronta a splendere nel buio delle difficoltà.