Fedez, il clamoroso dietro le quinte di Sanremo: “Non riuscivo a respirare…”

Federico Lucia, in arte Fedez ha raccontato un dietro le quinte di Sanremo col fiato cortissimo: “Non respiravo…”

Fedez, il clamoroso dietro le quinte di Sanremo: "Non risucivo a respirare..."
Fedez e Francesca Michelin (Screenshot Instagram)

Uno degli interpreti del duetto sorprendente di Sanremo 2021, classificatosi al secondo posto della classifica finale dei “Big” dell’Ariston ha suscitato più di una preoccupazione durante un’intervista “bomba”. Fedez non si è lasciato scappare praticamente nulla, raccontando a tutti i suoi fan in ascolto, le emozioni e le preoccupazioni sorte nel dietro le quinte del Festival.

Il rapper italiano è salito in cattedra con il brano “Chiamami Per Nome”, cantanto in concorso con Francesca Michielin. Ci è mancato davvero poco per staccare il pass da primi della kermesse musicale più attesa dell’anno. Alla fine il duetto più affiatato delle cinque serate si è dovuto accontentare di un “magro” bottino di vice-vincitore ai danni de “I Maneskin”.

All’indomani dell’evento iridato, Fedez ha espresso le sue opinioni e in dettaglio le sensazioni, prima di ogni esibizione, lasciando tutti a bocca asciutta. Vediamo cosa ha detto il compagno di Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE —–> Antonio Cannavacciuolo: la svolta dello chef stellato con un attrezzo

Fedez, il “domani” di Sanremo è ancora più teso: retroscena da incubo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Uno degli artisti e degli interpreti, esibizionisti più in voga di Sanremo 2021 è setato senz’altro, Fedez. Il rapper italiano sta spopolando sul web, per aver dato una nuova impronta alla musica. Durante le cinque serate del Festival labbiamo visto un personaggio molto tranquillo e sicuro di sè , ma le ultime esternazioni sul canale personale di Twitch hanno fatto preoccupare non poco i tantissimi ammiratori.

Un clamoroso “dietro le quinte” della kermesse iridata ha regalato un Fedez diverso da quello a cui abbiamo assistito, pacato e sicuro dei propri mezzi. Il cantante di “Bimbi per strada” ha raccontato di un incubo durante la notte, tra una puntata di Sanremo e l’altra: “Pensavo di salire sul palco che mi veniva da vomitare… Poi tutto è andato per il verso giusto”.

LEGGI ANCHE —–> Ricordi Suor Cristina? Ha cambiato vita: si è sposata. Per lei un amore più grande – FOTO

La mattina dopo, una presunta scarica di adrenalina lo assale e gli fa venire il fiato corto, “Non respiravo bene…”, fino a fargli vedere tutto sfocato attorno a se. Insomma per lui potrebbe essersi trattato di un attacco di panico improvviso, che ha suscitato forti preoccupazioni ai fan che non smettono per un attimo di seguirlo: “Ci ha fatto prendere un colpo Fè…”

Gestione cookie