Justine Mattera in tuta aderente mostra un fisico da urlo: top mondo – FOTO

Justine Mattera fa colpo sui follower di Instagram con in dosso una tuta sportiva aderente. Un fisico encomiabile

La showgirl di Rockville, naturalizzata italiana, Justine Mattera ha fatto il pieno di likes alle prime luci dell’alba di un giorno da ricordare. Si tratta dell’ennesimo esperimento da ciclista sportiva, da sempre il suo “pallino” fisso. Justine non si smentisce praticamente mai con quel fisico tutto ad un “pezzo” che vi lascia trasportare dall’entusiasmo e l’adrenalina che trasmette ad ognuno.

Mentre il mondo è affranto dalla lunga e difficile battaglia al male, lei sembra aver superto questo ostacolo mentale, offrendo uno spettacolo degno di “Madre Natura”. E’ proprio la natura la “compagna di viaggio” di Justine, quando la mattina scende di casa e si fionda al “Parco delle Cave” di Milano per respirare un pò di aria salubre tra la fitta vegetazione.

Tra uno scatto da standing ovation tra le celebrità c’è spazio anche per il miglior fotografo che per anni l’ha accompagnata per mano a diventare un personaggio famoso agli occhi del pubblico. Si tratta di Giovanni Gastel, scomparso prematuramente per Covid-19 e per il quale Justine ha riservato un tributo, pubblicandovi il momento più glamour mai immortalato durante la sua carriera

LEGGI ANCHE —–>  Annalisa, leggings in pelle e sorriso da infarto: è bellissima FOTO

Justine Mattera a spasso con la bici è un tutt’uno con Madre Natura

Tra le web influencer più attive dell’ultimo periodo sui social network vi è senz’altro la divinità che ha cavalcato mari e monti con la sua amata bicicletta. Chi se non Justine Mattera poteva darvi il “buongirono” più bello che avreste mai potuto commentare?

Già da tempo i fan della showgirl americana hanno imparato ad apprezzare ogni singolo scatto di una protagonista navigata su Instagram. Le foto in intimo rappresentano uno stralcio di stupore che anticipa il sogno di un ipotetico “senza veli”. Solo da poche ore, la showgirl è riuscita ad attirare l’attenzione di tutti, con foto da sportiva professionista, che rimarcano ancor più la sua passione più bella, il ciclismo.

Anche questa mattina come le precedenti, Justine è arrivata al traguardo dopo aver percorso un’infinità di chilometri con la bici. Ora un pò di meritato relax, che non sembra immortalare la conducente col fiato corto. Lei è abituata a far prevalaere il sorriso e la tranquillità in fase “comfort” per poi ripartire più determinata di prima per una nuova meta da raggiungere.

LEGGI ANCHE —–>  Rosalinda Cannavò, l’assurda decisione lascia stupiti: “Sono turbata”

Questa mattina, l’attrice statunitense arresta il mezzo, si alza dalla sella e mostra in foto un fisico panoramico, con forme divine in vista. Ormai il rapporto con Madre Natura è di “casa”: e voi cosa ne pensate di lei?

 

 

Gestione cookie