Chiara Nasti riceve una dedica piuttosto particolare, la popolare influencer risponde nelle stories di Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Influencer tra le più apprezzate del web nonostante la ancora giovanissima età, Chiara Nasti è entrata ancor più di prepotenza tra i trend di Instagram in queste prime settimane del 2021. La splendida partenopea, classe 1998, ha attirato su di sé molte attenzioni di recente. Sia per la nuova collezione di costumi e intimo che sta lanciando, con le prime anticipazioni in scatti davvero da urlo, sia per il fatto di fare coppia, da un po’ di tempo, con Nicolò Zaniolo. La relazione con il giocatore della Roma va a gonfie vele, come provano numerosi post incrociati tra i due. Ma questo non scoraggia gli ancor più numerosi ammiratori di Chiara, la cui bellezza è davvero esplosiva e lascia costantemente senza fiato.
LEGGI ANCHE ———–> Chiara Nasti, in jeans bianco e tacco elevato, è tutta per il suo amore: stupendi – FOTO
Chiara Nasti fa strage di cuori, la dedica speciale e la risposta
Qualcuno tra gli ammiratori di Chiara infatti si è fatto avanti e le ha lasciato una dedica piuttosto particolare. Nelle stories di Instagram, nella sezione in cui lei risponde alle domande dei followers, qualcuno scrive: “Marcello Nistri ti ha lasciato una dichiarazione d’amore sulla macchina, rispondigli almeno”. E nello scatto che vi proponiamo qui, tratto sempre dalle stories, c’è la prova.
LEGGI ANCHE ———-> Chiara Nasti, in tuta aderente è una ‘bomba’, tra un pò scoppia tutto: favolosa – FOTO
Un biglietto, lasciato sul parabrezza anteriore, che recita un messaggio davvero molto appassionato: “Chiara, sei la cosa più bella che sogno nei momenti in cui non ho luce”. Chiara è profondamente toccata dalla dedica di questo innamorato e spiega: “Non so chi sia, ma penso sia questa. Che dolce, grazie!”. Del resto, resistere al fascino della blogger e influencer è davvero difficile. In questo periodo, come detto, l’abbiamo vista più scatenata che mai, esibire tutte le armi di cui dispone per fare breccia nel cuore dei fan.