Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta non sembra essere dei più idilliaci: sentite cosa ha dichiarato la donna sul vincitore dell’ultima edizione del GF Vip
Tommaso Zorzi ha definito Maria Teresa Ruta “falsissima“, Giulia Salemi “falsa” e Guenda “strafalsa“. Lo stesso ha tolto il follow alla conduttrice e ad altre persone. Il medesimo gesto potrebbe essere compiuto dalla donna. Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘SuperguidaTv‘, quest’ultima ha dichiarato il suo disinteresse a seguire il vincitore dell’edizione del GF Vip, conclusa poco tempo fa.
L’ex gieffina ha affermato quanto segue. “Non sono affatto sorpresa. Dentro la casa Tommaso mi aveva detto che spesso gli arrivavano delle notifiche ad orari inconsueti. Durante la giornata mi dedico ad altre cose e – rivela la ex concorrente del reality show di Canale 5 – di sera mi metto sui social. Tommaso mi prendeva in giro per questo“. Inoltre Maria Teresa spiega di aver tolto Tommaso dai suoi contatti e di non aver interesse a seguirlo. La stessa ha aggiunto di dover “fare pulizia” in quanto seguirebbe troppi profili.
LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, tra due concorrenti c’è del tenero: ma scatta la gelosia
LEGGI ANCHE —> Royal Family, cosa sa il principe Filippo di Harry e Meghan : “Siamo preoccupati”
La conduttrice dichiara di non aver intenzione di cambiare le sue posizioni. La donna aggiunge affermando che Zorzi si sarebbe allontanato per qualcosa che gli è stato riferito e non per cose avvenute nella casa più spiata d’Italia. Maria Teresa sostiene di avergli detto in faccia cosa pensa di lui nel corso di questi cinque mesi.
Quest’ultima spiega che, sempre nel corso della sua esperienza nel reality show di Canale 5, gli avrebbe riferito di ritenerlo “troppo cinico“. Allo stesso tempo l’ex gieffina dichiara di aver “giustificato il suo comportamento perché la stanchezza aveva preso il sopravvento” e anche di non conoscere “i motivi ad oggi che l’hanno portato ad allontanarsi”.