In ‘Che Dio ci aiuti’ è assai amato sin dalla quinta stagione il personaggio interpretato da Simonetta Columbu. Che fa delle confessioni.
Che Dio ci aiuti, sipario! Anche la sesta stagione della divertente fiction con protagonista Elena Sofia Ricci è arrivata al capolinea. E pure stavolta gli ascolti hanno premiato la produzione Rai. Particolare apprezzamento ha riscontrato Simonetta Columbu. La 27enne attrice originaria di Cagliari e di base a Roma da diverso tempo ormai, ha svelato un dettaglio importante.
Leggi anche –> Màkari, Ester Pantano, ciò che non sapete su Suleima: incredibile
Nel corso di una intervista concessa a ‘Vanity Fair’, la sarda ha svelato di ritenere che con tutta probabilità ci sarà anche un ‘Che Dio ci aiuti 7’.
Difatti l’apprezzamento di critica e di pubblico riscontrato dalla serie giustifica una continuazione delle peripezie di Suor Angela e compagnia. La Columbu racconta un certo disagio nella necessità di avere dovuto apprendere un nuovo dialetto come quello romanesco, così diverso dal suo parlato in Sardegna.
Anche il semplice intercalare “aò”, utilizzato come esclamazione o per richiamare l’attenzione riusciva a metterla un pò a disagio.
Colpa della sua timidezza a volte estrema, che però facilmente sfocia in dolcezza. Con quello sguardo da cerbiatta del resto non potrebbe essere altrimenti. La bella Simonetta è l’emblema di tutto quanto di delicato ci sia.
Leggi anche –> Beautiful anticipazioni, lo spoiler sul gesto di Thomas
Il suo debutto nella fiction della Rai era arrivato con la quinta stagione. Lei veste i panni di Ginevra, la quale vive una conversione personale importante. È una maturazione che la porta ad acquisire maggiori consapevolezza e coraggio. Intanto c’è anche altro, a livello professionale, che coinvolgerà la partecipazione dell’attrice cagliaritana.
Leggi anche –> Màkari, cosa succederà nella seconda puntata? Non ci crederete
Lei infatti si è specializzata anche nel doppiaggio e sarà tra i protagonisti di un cartone animato che vede alla regia il padre. Tra l’altro uno dei protagonisti sarà fortemente ispirato a lei, a cominciare dai tratti somatici del volto. Per la Columbu è giunto insomma il momento di spiccare il volo.