Chiara Ferragni nell’ennesimo scatto da urlo, l’influencer per eccellenza rapisce ancora una volta con il suo fascino irresistibile
In un mondo sempre più social, quando pensiamo ad una delle icone assolute del web non possiamo fare a meno di pensare a lei. Chiara Ferragni è colei che rappresenta più di tutte, in Italia, il concetto di fashion blogger ed influencer. Dagli inizi, più di un decennio fa, ne ha fatta di strada, arrivando a essere un personaggio a 360 gradi nel mondo della moda, del gossip, dell’entertainment. Il suo brand ha ormai una fama planetaria. E Chiara continua ad essere attivissima sui social anche adesso che la sua seconda gravidanza sta per volgere al termine. Insieme al suo compagno Fedez, attende la nascita della sorellina del piccolo Leone. In queste ore, i fan si scervellano sull’enigma del nome della bambina. La coppia ha rilasciato soltanto un indizio, affermando che si tratterà della piccola ‘V’. Ancora qualche giorno, e sapremo.
LEGGI ANCHE ————> Chiara Ferragni lancia l’SOS EMERGENZA ai fan: siate pronti
Chiara Ferragni, primo piano eccezionale: sguardo dolce e sensuale in abito elegante e scollato, fa sognare
Visualizza questo post su Instagram
Anche in un momento dove i pensieri sono tanti e rivolti ad altro, però, c’è il tempo per Chiara per una piccola vena di malinconia. Anche per un personaggio pubblico e famoso come lei, infatti, le restrizioni alla vita di tutti i giorni dovute all’emergenza coronavirus si fanno sentire. E si percepisce la mancanza di cose che avevano fatto parte, per ognuno di noi, della propria quotidianità, o comunque del proprio modo di vivere. Nel suo caso, tale mancanza riguarda gli eventi sul red carpet.
LEGGI ANCHE ———–> Chiara Ferragni ricorda il momento più bello: “Presto succederà ancora”
Ecco perché stamani posta uno scatto, di un po’ di tempo fa, in cui si era fatta immortalare poco prima di una serata di gala. Bellissima, angelica, con uno sguardo seducente e un abito colorato e attillato, con tanto di scollatura sulla schiena. Un trionfo di sensualità e un modo per ricordare quello che è stato fino a un po’ di tempo fa. E che si spera possa essere ancora molto presto.