Dayane Mello incanta i follower di Instagram con una foto in cui condivide diverse espressioni di un volto sublime: splendida
Da quando fan e telespettatori hanno imparato a curare ogni aspetto del suo corpo e del suo comportamento in tv, non l’hanno più lasciata per un attimo. Dayane Mello, la modella venezuelana non tradisce mai le attese, intenta a regalare motivazioni e ottimismo ad un popolo che l’ha amata fino all’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5.
Dayane si è distinta nella casa con spirito di adattamento da un punto di vista ambientale che caratteriale. Non a caso, nonostante qualche screzio dovuto ad atti di ingiustizia è riuscita a mantenere i “piedi per terra”. Si è fatta voler bene da tutti e ci è mancato un “pizzico” per non essere arrivata ad un passo dal primo premio che di certo non avrebbe demeritato.
Una parte dell’operazione riscatto di Dayane, oggi si misura attraverso i social network dove spesso si mette in proprio con una bellezza stratosferica
LEGGI ANCHE —–> Amadeus, la moglie parla del tradimento: ‘Valigie fuori dalla porta’
Se non vi siete ancora ripresi dalle scorie di stanchezza della notte appena trascorsa, ci pensa Dayane Mello a farvi ottenere un risveglio meno brusco ma certamente più piacevole.
L’ex gieffina del Grande Fratello Vip 5 è tornata alla sua vita normale dopo esser riuscita ad arrivare fino in fondo alla competizione del reality più amato d’Italia.
Ai fan abituali era mancata così tanto che non aspettavano altro che farsi “contagiare” dal suo sorriso per iniziare al meglio la giornata. L’Italia è in zona rossa, tagliata fuori dalla normalità, a causa delle restrizioni anti Covid. Dayane supera alla grande questa nuova e triste condizione italiana, cercando sempre di trasmettere ottimismo e voglia di star bene anche con se stessi.
LEGGI ANCHE —–> Anastasia Kuzmina baciata dal sole: il primo piano fa impazzire FOTO
Eccola dunque in un formato “for four” di sublimità su Instagram, durante un’intervista in cui manifesta evidente imbarazzo. Ma i follower vanno oltre e l’apprezzano anche così, con quel volto divino e senza rancore di cui se ne può innamorare a prima vista