Rompe il silenzio Gianni Morandi, dopo il brutto incidente che lo ha coinvolto alcuni giorni fa. Come sta adesso il cantante.
Gianni Morandi, dopo una settimana veramente brutta, è tornato a farsi sentire. L’amatissimo cantante bolognese era rimasto coinvolto in un incidente avvenuto all’interno della sua tenuta di Monghidoro, nelle alture emiliane. Una cosa per la quale si era necessario il dovere ricorrere alle cure dei medici con un ricovero in ospedale.
Leggi anche –> Top News: Suor Cristina cambia vita. Le lacrime in diretta di Mara Venier. Incidente Morandi
Dapprima al ‘Sant’Orsola’ di Bologna, la più grande struttura medica bolognese, e poi al ‘Bufalini’ di Cesena, dove il personale sanitario locale ha provveduto a ridurre le ustioni che Gianni Morandi aveva rimediato in questo spiacevole avvenimento.
L’artista infatti si era scottato alle mani ed alle gambe mentre stava bruciando delle foglie secche. Dopo avere perso l’equilibrio di colpo, il 76enne interprete di tantissime canzoni ancora oggi cantate da tutti era finito con il cadere proprio sul fuoco. Adesso lui stesso informa gli ammiratori su quelle che sono le sue condizioni di salute. “Grazie a Siniša e a tutti gli amici del Bologna Football Club”, scrive Morandi sulle sue pagine social personali.
Leggi anche –> Morandi in ospedale, la difficile decisione dei medici
Il riferimento è alla compagine rossoblu di cui è grande tifoso e che gli ha inviato un augurio di pronta guarigione. Il messaggio è giunto sotto forma di video prima di una seduta di allenamento. Questo ringraziamento alla compagine felsinea rappresenta anche l’interruzione di un silenzio che durava proprio dal giorno dell’incidente.
Leggi anche –> Morandi, incidente in campagna causa ustioni: è in ospedale FOTO
Il cantante pubblicò un post su Instagram mentre si faceva ritrarre al lavoro sul suo trattore in giardino. Giusto qualche ora dopo ha poi avuto luogo l’imprevisto, le cui conseguenze sono state complicate. Il pensiero della squadra del Bologna è stato molto bello, ma c’è chi accusa il club di avere ‘sponsorizzato’ un assembramento.
Cosa che va del tutto evitata, specialmente in zona rossa. Che è la condizione nella quale versa l’Emilia-Romagna tutta, assieme alla maggior parte delle regioni italiane. Per quanto riguarda Gianni, le sue condizioni ora sono migliori.