Jessica Franceschetti pubblica una foto su Instagram con un top nero corto da far star male. Che spettacolo!
Non ci sono più aggettivi per descrivere la sensualità travolgente di Jessica Franceschetti. La influencer veneta è certamente sul podio delle dive più seguite sui social network. La football lover vicentina strappa sempre un sorriso per i propri fan, letterlamente scatenati da una strapotenza fisica come la sua.
Ogni giorno, la protagonista col pallone si regala una “rosa” di bellezza che alimenta la visibilità su Instagram. I commenti dei follower sono tutti un programma per una diva così attiva e celebrativa come poche. Non ha bisogno di presentazioni in tv o sul piccolo schermo, soprattutto dopo il raggiungimento di oltre un milione di seguaci al seguito.
I primissimi piani di un fascino da “crepacuore” sono ormai una costante inarrivabile per qualsiasi altra divinità che spopola sul web. Persino le celebrità più navigate non riescono proprio a contenerla
LEGGI ANCHE —–> Giulia De Lellis: conduttrice di un nuovo reality show?
Per la web influencer vicentina, Jessica Franceschetti è un momento fantastico, condito da scatti straordinari sul web al cospetto di forme e curve indescrivibili. Tutto è iniziato quasi per “gioco” per poi finire dritta nel cuore delle preferenze dei fan di Instagram, dai quali non è più uscita.
Oggi Jessica fa a “spadaccino” sul web con le dive più navigate della tv italiana. La sfida a distanza con Belen Rodriguez ha ccelerato i battiti dei fan, con lei che ha promesso spettacolo, alzando ancor più la posta in palio… La prima sorpresa per tutti i suoi appassionati è un primissimo piano di assoluto valore con la Franceschetti prontissima a scatenare l'”inferno” di una bellezza quasi irragiungibile.
LEGGI ANCHE —–> La Ferragni di schiena toglie il fiato: bella come un angelo – FOTO
Stavolta si presenta dinanzi ai riflettori con un selfie da capogiro, mentre indossa un top nero corto che lascia enormi praterie alle curve pericolose e alle maniglie dell’amore, che accentuano la rotondità delle forme. E voi, invece cosa ne pensate del primo “scontro” a distanza con le vip?