Anna+Tatangelo%2C+un+fisico+perfetto+e+la+dedica+speciale+a+un+lui%3A+favolosa+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/03/19/anna-tatangelo-fisico-perfetto-dedica-speciale-lui-favolosa/amp/
Gossip

Anna Tatangelo, un fisico perfetto e la dedica speciale a un lui: favolosa – FOTO

Pubblicato da
Marco Carlino

Anna Tatangelo inizia la giornata con una dedica super speciale in compagnia del lui innamorata: “Da te è iniziato tutto…”

Per la splendida cantante del nuovo genere rapper, oggi è un giorno speciale nel ricordo di una persona che ha rappresentato quasi tutto nella sua vita. Oggi, l’ex di Gigi D’Alessio ha pensato bene di festeggiare la ricorrenza del 19 Marzo, escludendo i dettagli della vita reale e mettendo al centro dell’attenzione una figura di riferimento che ha contribuito a tracciare il suo percorso verso i successi.

Anna Tatangelo ha dimostrato col tempo di essere legata alla famiglia che non riguarda solo l’aspetto dell’amore di coppia. Le attenzioni sono rivolte anche al piccolo Andrea, avuto dall’ex Gigi. Entrambi infatti continuano ad incontrarsi, in occasione delle ricorrenze del loro figlio. Poi ognuno ritorna alla propria vita, come era già stato deciso un tempo, di comune accordo e per la serenità di entrambi

LEGGI ANCHE ——> Chiara Nasti, Zaniolo non resiste: il suo messaggio colpisce tutti – FOTO

Anna Tatangelo, il messaggio “strappalacrime” che ti entra nel cuore: lei è bellissima

E’ tempo di ricordi per Anna Tatangelo, ovvero porre l’accento su coloro o meglio chi ha dato il là al suo futuro da cantante.Si tratta del papà, prematuramente scomparso, ma che Anna considererà sempre la luce del cuore che ridà vigore e speranza ogni volta che ve ne sarà bisogno.

Per la Tatangelo, il padre ha rappresentato una specie di intermediario di vita e il perchè oggi la rapper ha inseguito il sogno della musica. “Mi iscriveva ai concorsi, come lo Zecchino D’Oro, ma non volli cantare “Quarantaquattro gatti”…” – una dedica speciale, fiumi di dolci parole di un amore paterno intramontabile. “E se oggi sono diventata quella che sono, il merito è soprattutto il suo, che mi accompagnava dappertutto, persino a quel Sanremo 2002…”.

Il riferimento è alla partecipazione alla kermesse musicale che poi Anna, nonostante la febbre alta vi partecipò e portò a casa il premio di “Sezione Giovani“. Per ben 14 anni papà e figlia si sono imbarcati su un treno e fare lunghi viaggi per superare la selezione di 5.000 persone iscritte per Sanremo…

LEGGI ANCHE —–> Francesca Fialdini in cerca del raggio di luce che ridà speranza: divinamente bella – FOTO

Insomma per Anna, il papà è stato questo ed altro, un punto di riferimento e la ragione da cui potrà partire dopo aver consumato una sofferenza o una delusione. Su instagram ecco il ricordo di papà e figlia, abbracciati e tenerissimi insieme, con la sorina che già a quei tempi appariva bellissima, con un fisico eccellente e quella determinazione efficiente a “spaccare” il mondo

 

 

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino