C’è Posta per te, Maria De Filippi in imbarazzo: la scelta spiazza

Tensioni nello studio di “C’è Posta per Te” con Maria De Filippi indecisa nell’andare avanti: la reazione lei a lui e la decisione finale

C'è Posta per te, Maria De Filippi tentenna in studio e lei: "Perdonami..."
Maria De Filippi Foto dal web

Durante la puntata di “C’è Posta per te” della settimana scorsa, Maria De Filippi e gli appassionati da casa hanno mantenuto un silenzio profondissimo, concentrando le attenzioni sulla coppia della serata. Si tratta di un ennesimo colpo di scena di un programma che regala una quantità industriale di emozioni indescrivibili tra le coppia in gioco.

Il palinsesto televisivo ha sempre suscitato interesse negli italiani, che hanno contribuito a far lievitare l’odiens, permettendo a “C’è Posta per te” di conquistare ogni volta il podio tra i palinsesti delle programmazioni Mediaset degli ultimi anni. Questa volta nello studio capitanato da Maria De Filippi, la madrina indiscussa, insieme alla D’Urso dell’azienda televisiva, il destino ha messo di fronte ad un bivio Enrico, incerto e perplesso se accettare o meno di aprire la fatidica busta e perdonare la moglie…

LEGGI ANCHE —–> Francesca Fialdini in cerca del raggio di luce che ridà speranza: divinamente bella – FOTO

Maria De Filippi a “C’è Posta per te” invita a prendere una decisione: la reazione della coppia

Nella scorsa puntata di “C’è Posta per Te”, la mamma della trasmissione, Maria De Filippi ha intrattenuto il pubblico mostrando al pubblico l’incredibile storia d’amore tra Elisabetta e Enrico. Ad inizio mese, il palinsesto del sabato sera fu costretto a fermarsi a causa della messa in onda di Sanremo 2021, ma ora pare sia tornato ad essere più emozionante e commovente di prima.

Il destino mette di fronte la parte più nobile di un uomo, che nonostante i 15 anni di matrimonio sarebbe in procinto di perdonare la moglie per la seconda volta. La coppia si era lasciata per colpa di lei, rea di infedeltà e tradimento. “Ero andata dallo psicologo per ben due volte, proprio perchè l’avevo tradito…” – racconta Elisabetta alla De Filippi.

Proprio l’intervento dello specialista ha spinto Elisabetta a spendere il “gettone” per il secondo tentativo di perdono. Enrico ammette di avere tanti dubbi su di lei, nel crederla o meno, anche perchè si tratta dell’ennesima volta… Così la reazione dell’uomo: “Io penso che lei mi voglia bene, ma non ha capito bene gli errori che ha fatto Io ho sofferto, pianto perchè sono ancora oggi innamorato…”.

LEGGI ANCHE —–> Floriana Messina, vestiti incollati su di lei e forme irresistibili FOTO

A quel punto Maria de Filippi interrompe il discorso e sbotta: “…allora che vuoi fare, la apri o no la busta?“. Dopo diversi secondi di confronto con il fratello, seduto accanto, Enrico decide così di aprire la busta e ridare una seconda opportunità alla moglie infedele

 

 

Gestione cookie