Ciao Darwin, chi è Cicelys Zelies, la Madre Natura che fa impazzire il pubblico

Ciao Darwin torna ogni venerdì in prima serata su Canale 5: chi è la nuova Madre Natura Cicelys Zelies e cosa vedremo stasera

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Getty Images)

Torna stasera su Canale 5 uno dei programmi più seguiti di Canale 5, Ciao Darwin e porta con sé una nuova Madre Natura: Cicelys Zelies.

Complice il successo di un anchorman come Paolo Bonolis e i suoi sempre assurdi siparietti con Luca Laurenti, complice il fattore sfida fra i gruppi che si trovano a partecipare ogni venerdì e, soprattutto, il fattore trash che è sempre più amato in questi anni, Ciao Darwin si prepara ad un altro successo.

Nato come una sorta di laboratorio antropologico della società, farà competere i concorrenti in prove di cultura e società: spesso il pubblico resterà davvero a bocca aperta.

La fiducia nell’umanità, a dire il vero, non sembra poi troppa: dalla quinta edizione, quella del 2007, all’ottava, nel 2019, il programma si è sempre distinto grazie a sottotitoli come L’anello mancante, La regressione, La resurrezione e Terre desolate.

Oggi ritroviamo due nuovi team a sfidarsi: quello delle Giuliette contro quello delle Messaline.

La scorpacciata televisiva di trash, soprattutto stasera, è davvero assicurata.

LEGGI ANCHE -> Alessia Macari, la risposta ai fan lascia senza parole: “Mi sta sul c****” – VIDEO

Ciao Darwin: chi è la Madre Natura Cicelys Zelies

 

Come se non bastasse, si aggiunge anche la bellezza di Madre Natura che quest’anno ha le sembianze di Cicelys Zelies, modella cubana classe 1983.

Nei suoi 38 anni, che nessuno direbbe mai, Cicelys Zelies ha collezionato molte esperienze nella sua carriera professionale.

Già ospite anni fa a Il senso della vita, programma di tutt’altra natura sempre condotto da Paolo Bonolis, la modella vanta altre apparizioni in programmi come Chiambretti Night e Domenica Live.

La sua fortuna, però, la deve alla scelta di Rocco Barocco, brand che l’ha voluta come indossatrice.

Ha, inoltre, preso parte a numerosi videoclip musicali, come quelli per Guè Pequeno e Emma Marrone.

Insomma, nel nostro Paese Cicelys Zelies sembra aver davvero trovato la felicità: oltre alla vita professionale, dal 2015 è sentimentalmente legata a Diego Taiani dal quale ha avuto una figlia.

Non lo direste mai, eppure ha partorito appena lo scorso anno.

 

Gestione cookie