Ad una settimana di Isola dei Famosi Akash Kumar è già finito nel mirino degli influencer: Tommaso Zorzi e Valerio Scanu i più agguerriti
Alla seconda puntata di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, neanche una settimana dall’inizio, già ci sono le prime risposte piccate.
Già c’è qualche concorrente che, messo a dura prova, chiede di andare via.
Sicuramente la fatica è tanta, ma non è da tralasciare neanche il fattore “studio“. Oltre alle antipatie e simpatie sulla spiaggia, in mezzo ai cocchi e alla onde, infatti, ieri abbiamo assistito ad un siparietto che sicuramente non ci saremmo mai aspettati.
O, almeno, non così presto.
Anche nella scorsa puntata il team vincente si è rivelato essere quello dei Buriños a svantaggio dei Rafinados i quali, anche stavolta, si sono ritrovati a nominare e ad essere nominati.
I Buriños, che hanno fatto le loro nomination palesi, hanno così ottenuto nuovamente l’immunità e, oltre a loro, gli unici immuni sono stati i quattro nuovi naufraghi, approdati nel corso della serata.
Le nomination si sono, infine, concluse con un televoto fra Angela Melillo e Akash Kumar.
Va specificato a questo punto, però, che Akash Kumar aveva richiesto di essere nominato ai suoi compagni naufraghi, dopo essere stato l’oggetto di alcune frecciatine lanciate da Tommaso Zorzi. Cosa è successo?
LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, 4 nuovi naufraghi approdano in Hoduras
Lo abbiamo conosciuto nel corso dell’ultima edizione del GFVip: Tommaso Zorzi non ha peli sulla lingue e quando ha qualcosa da dire, molto semplicemente, lo fa.
Così ieri, alla prima occasione, ha chiesto ad Akash più dettagli sul suo nome e l’umore del naufrago è cambiato.
Tommaso Zorzi, oggi opinionista dell’Isola, ha chiesto al modello della sua identità: Akash ha infatti preso parte a più programmi televisivi, da Temptation Island a Ciao Darwin, presentandosi ogni volta con un nome diverso.
Tutt’altro che ben disposto, Akash ha risposto all’influencer in maniera scontrosa, dicendo che aveva già discusso la questione a Ballando con le stelle, programma a cui ha partecipato nel 2018.
Una risposta antipatica e piccata che non soltanto ha fatto infuriare Tommaso che su Twitter scrive di essersi imposto tanta pazienza nel corso della serata, ma anche Valerio Scanu che lo descrive come un esaltato.
Mesi dopo un commento che Scanu aveva scritto riguardo ad una sua esibizione da Milly Carlucci, Akash lo avrebbe insultato e bloccato sui social.