Abbiamo assistito al suo tentativo di conquistare il cuore della lady Gemma Galgani. Ora, però, l’ufficiale 27enne è pronto a tornare “in pista”: a Uomini e Donne il gran ritorno di Nicola Vivarelli
È stato intervistato dal magazine di Uomini e Donne Nicola Vivarelli, ufficiale 27enne che poco tempo fa compì una scelta assolutamente inconsueta. Nel programma di Maria De Filippi, il ragazzo lasciò tutti di stucco dopo aver dichiarato di voler conquistare Gemma Galgani. La differenza d’età tra la lady dal grande cuore, conosciuta e amata per il profondo romanticismo, e l’avvenente modello sarebbe, infatti, ingente: ben 44 anni separerebbero i due. La storia, purtroppo e paradossalmente, non è andata “in porto” per l’ufficiale della Marina Mercantile, che nei confronti di Gemma spende solo belle parole: «Rivederla è stato bello, abbiamo un ottimo rapporto».
LEGGI ANCHE -> Trono over, Gemma Galgani e quel tradimento mai superato
Nicola Vivarelli torna a testa alta a Uomini e Donne. Il giovane originario di Forte dei Marmi, intervistato dal magazine del programma di Maria De Filippi, ha rivelato di essere disposto ad innamorarsi davvero dopo la mancata conquista di Gemma Galgani. Di cui, però, il ragazzo non fa che parlare con ammirazione. Dopo le forti emozioni condivise, l’incontro in studio con la donna è stato davvero significativo: «Tra Gemma e me è rimasto un rapporto di stima e affetto e il mio augurio per entrambi è di trovare qualcuno che ci renda finalmente sereni».
LEGGI ANCHE -> La radicale e improvvisa decisione di Gemma Galgani
La prima avventura al dating show di Maria De Filippi non si è conclusa con l’atteso happy ending, ma l’ufficiale non ha intenzione di abbattersi. Ai microfoni di Canale 5 ha raccontato a il suo vissuto, le emozioni connesse alla partecipazione al programma e le future “prospettive amorose”. Il novello Romeo, infatti, vuole solo trovare la persona giusta con cui condividere la vita. «Questo percorso lo affronterò con la massima sincerità – ha dichiarato – Ho il cuore libero e sono pronto a trovare la mia Giulietta».