Avanti un altro, Paolo Bonolis scatena il gelo in studio: la concorrente è laureata in giornalismo investigativo e cronaca nera e lui cita Storie Italiane e Barbara D’Urso
Ricominciato da qualche settimana appena, Avanti un altro sta già facendo parlare di sé.
Non soltanto per i personaggi irriverenti e simpatici che si mostrano nel corso del preserale di Canale 5, in netto contrasto con L’Eredità di Flavio Insinna su Rai Uno o per i post pubblicati dalle influencer, ma anche per la capacità del conduttore.
Paolo Bonolis, nuovamente al timone del programma, sfodera in ogni momento le sue doti da anchorman. Realmente intellettuale, ostenta le sue capacità di eloquenza e crea un’atmosfera armoniosa di battute e spensieratezza.
Come se non bastasse, in caso di necessità arriva anche Luca Laurenti, in grado di far sorridere chiunque: i loro siparietti sono la vera boccata d’aria fresca in questo periodo di stallo da zona rossa.
Battute, frecciatine, scherzetti: Paolo Bonolis non ha davvero peli sulla lingua ed è sempre pronto a mettere in gioco se stesso e gli altri, soltanto dopo, però, averli messi a loro agio.
Così, come ogni volta, nel momento in cui è salita nella sedia del concorrente di Avanti un altro Erika non ha avuto dubbi sul da farsi.
Un approccio divertente e stravagante, mai troppo spinto: si è fatto raccontare la vita della concorrente prima di iniziare: Lei si è lasciata andare ad una confessione e lui cita altre trasmissioni lanciando il gelo in studio.
LEGGI ANCHE -> Ciao Darwin, chi è Cicelys Zelies, la Madre Natura che fa impazzire il pubblico
Appena Erika si siede comincia a parlare con Paolo Bonolis della sua vita e si lascia andare ad una confessione.
La concorrente, infatti, ha detto di amare Bonolis da quando era piccola.
Il conduttore ha preso la palla al balzo per fare dell’ironia anche sul mestiere di Erika che scrive racconti erotici.
Oltre a questo, è laureata in giornalismo di inchiesta e cronaca nera: è qui che Paolo Bonolis ha fatto calare il gelo nello studio.
Secondo lui la disciplina in cui è laureata Erika sarebbe il paradiso per alcune trasmissioni televisive.
“La prendono subito dalla D’Urso o a Storie italiane. Appena c’è ‘n cadavere arrivano come le mosche”, ha detto facendo riferimento a Pomeriggio Cinque e al programma condotto da Eleonora Daniele ogni mattina su Rai Tre.