Sabrina Salerno, la favola nel bosco: la camicetta si apre – FOTO

Sabrina Salerno, la cantante e showgirl pazzesca come sempre: la camicia che si apre esibisce la solita scollatura da urlo

Ha compiuto, appena qualche giorno fa, la bellezza di 53 anni. Ma continua ad essere una donna di eleganza e fascino senza tempo, se possibile migliorando con il passare degli anni. E’ davvero un miracolo quello che Sabrina Salerno ci mette giorno dopo giorno davanti agli occhi. La cantante e showgirl conferma tutto il suo fascino seducente ad ogni nuovo scatto sul suo profilo Instagram. Il suo segreto è un misto tra i doni di madre natura e la costante attenzione alla salute del suo fisico. Soprattutto in questo caso, la vediamo tenersi sempre in gran forma con continui esercizi in palestra, che evidentemente pagano i loro dividendi. Le immagini di Sabrina in tenuta ginnica sono sempre da urlo. Ma in generale è davvero difficile poterle resistere.

LEGGI ANCHE ——–> Sabrina Salerno, dal basso verso l’alto ti lascia senza fiato: ora puoi sognare – FOTO

Sabrina Salerno, in mezzo alla natura è uno spettacolo: sensuale e irresistibile

Anche gli scatti di oggi esaltano più che mai la sua bellezza ed esaltano anche i numerosissimi fan, che possono ammirarla nella sua versione più seducente. Sabrina si concede un po’ di tempo all’aria aperta, un momento non banale viste le restrizioni cui tutti siamo sottoposti ormai da diversi mesi. Ricongiungersi con la natura la rilassa e soprattutto regala ai suoi followers uno scorcio a dir poco da favola.

LEGGI ANCHE ————> Sabrina Salerno mani tra i capelli e bikini aggressivo: troppo bella FOTO

“Chissà perché nelle favole ci sono sempre i boschi”, scrive nella didascalia. Sabrina è seduta per terra, jeans e giacca di pelle. La giacca, nel secondo scatto, va via, lasciando spazio a una camicetta molto intrigante. L’apertura sulla scollatura non è casuale ed è un dettaglio che come sempre infiamma il web. Il suo lato A è uno dei suoi punti di forza e fa sognare ad occhi aperti, proprio come nelle favole.

Gestione cookie