Isola dei Famosi, l’ex corteggiatore contro Akash Kumar: “È un parassita”

Ancora scontri per Akash Kumar: dopo Tommaso Zorzi e Valerio Scanu, la frecciatina è da parte dell’ex corteggiatore di U&D Nicolò Ferrari

Il modello Akash Kumar
Il modello Akash Kumar (Getty Images)

Continua ad agitarsi il polverone contro Akash Kumar, uno dei naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Il modello indiano che resta impresso nelle nostre menti per la bellezza e il contrasto della pelle scura con gli occhi azzurrissimi (che, però, a quanto pare sono frutto di una operazione vietata ad oggi in Italia) fa parlare di sé.

Dopo la prima puntata del reality show più selvaggio che ci sia, lunedì scorso, lo abbiamo visto nel team dei perdenti, i Rafinados.

L’immagine che ci siamo fatti in quelle prime poche ore potremmo definirla senza infamia e senza lode.

Decisamente diversa, invece, l’impressione che ci ha lasciato giovedì, alla seconda.

La prima puntata, la prima infrasettimanale, del programma lo ha visto accendersi dopo un piccolo commento di Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola insieme a Iva Zanicchi.

Il beniamino dell’ultima edizione del GFVip, infatti, gli ha fatto notare, come già era avvenuto nel 2018 a Ballando con le stelle, che ad ogni programma televisivo a cui ha partecipato, Akash si è sempre presentato con un nome diverso.

Pomeriggio Cinque, Ciao Darwin: pare che si sia presentato con lo stesso nome solo all’Isola dei famosi e a Ballando con le stelle.

La risposta antipatica che ha dato all’influencer, però, ha colpito, non certo positivamente, il pubblico.

Molte le star del web e dello spettacolo che si sono schierate contro Akash: per ultimo l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari.

LEGGI ANCHE -> L’Isola dei Famosi, Akash Kumar nel mirino degli influencer: parole al veleno

Akash Kumar: contro di lui l’ex corteggiatore


Anche Nicolò Ferrari, personaggio televisivo di Uomini e Donne da 447 mila followers su Instagram, si è decisamente schierato contro Akash Kumar.

Nicolò, che era stato nel programma uno dei corteggiatori di Nilufar Addati, non ha utilizzato mezzi termine per descrivere Akash che pare lo avesse insultato in passato.

Questa persona ha più nomi che neuroni. Mandatelo sull’isola dei parassiti che è il luogo perfetto dove deve stare perché è un parassita della vita e poi sbattetelo fuori immediatamente

Gestione cookie