Sandra Milo oggi è ospite da Barbara D’Urso per festeggiare i suoi 88 anni compiuti appena dieci giorni fa e rivela: “lo fanno i ventenni”
Ha compiuto da appena 10 giorni ben 88 anni Sandra Milo.
Lo storico volto della tv che noi conosciamo con lo pseudonimo di Sandra Milo ha deciso di festeggiare insieme a Barbara D’Urso a Domenica Live, nel programma pomeridiano di Canale 5.
Salvatrice Elena Greco, questo il suo vero nome, oggi è stata presente insieme a sua figlia Azzurra.
Si è aperta completamente alla conduttrice e al suo amato pubblico.
Dal mitico divanetto bianco, su cui molti personaggi famosi hanno fatto le loro rivelazioni più piccanti e inconfessabili, oggi Sandra Milo ha dichiarato dettagli scottanti sulla sua vita amorosa.
Innamoratissima del suo attuale fidanzato, molto più giovane di lei, l’attrice e conduttrice televisiva ha detto che fra loro ci sarebbe soltanto un rapporto platonico.
“Non abbiamo rapporti fisici. Non li desidero io e, penso, nemmeno lui” rivela sulla sua storia d’amore.
Ma Sandra Milo non è l’unica ad aprirsi sulla questione: anche sua figlia Azzurra si è sbilanciata con un giudizio sull’uomo. Non è riuscita a nascondere il disappunto che prova nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE -> Isola dei famosi, Elettra Lamborghini è guarita? Le condizioni
Domenica Live: Sandra Milo sui ventenni
Visualizza questo post su Instagram
Attivissima sui social, Sandra Milo ogni giorno riceve commenti da personaggi dello spettacolo e non solo: moltissimi i giovani che la seguono e interagiscono con lei.
Sandra Milo, intanto, mette like, commenta, tagga e carica storie come, al suo pari, fanno i millennial: è stata sua figlia Azzurra a dover bloccare i social della madre.
Il successo maggiore, però, lo ottiene fra i giovanissimi.
“I miei corteggiatori hanno vent’anni. Dicono che sono una donna seducente” rivela a Barbara D’Urso.