Confessioni inattese a Domenica In. La “Signora della domenica” ospita una delle artiste principali di Sanremo 2021 e le rivela il presunto innamoramento. Come avrà reagito Madame?
Mara Venier torna ad intrattenere il grande pubblico con il programma Domenica In.
Ogni settimana la “Signora della Domenica” – così fu chiamata l’avvenente conduttrice per il successo raggiunto a partire dagli anni’ 90 – allieta i telespettatori con ospiti variegati, dibattiti d’attualità, interviste e soprattutto tanto divertimento.
Da dodici stagioni a questa parte Mara continua a condurre lo show televisivo con sapienza, intelligenza e humor.
Tra gaffes inaspettate e battute frizzanti, l’odierno contenitore pomeridiano di Rai1 ha dato spazio anche al “gossip rosa”. Ad esserne protagonista, la rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo: Madame.
LEGGI ANCHE -> Madame e il dramma vissuto di recente: «Mi calpestavano mentre ero priva di sensi»
«Alberto Matano è innamorato di te»: la verità di Mara a Francesca Calearo
Visualizza questo post su Instagram
Matilda De Angelis, Ghemon e Bugo sono solo alcuni degli ospiti odierni di Domenica In. Ma la vera, attesissima star del “salotto” pomeridiano è stata Francesca Calearo, in arte Madame.
La giovanissima cantautrice veneta ha accolto con gioia l’invito di Mara Venier ed è arrivata in studio per raccontare l’emozionante esperienza dell’ultimo Festival di Sanremo.
La 19enne ha raggiunto l’ ottava posizione nella sezione Campioni con l’inedito Voce. Ma, soprattutto, ha ammaliato il pubblico con uno stile musicale difficilmente ravvisabile in altre figure femminili: il rap.
Tuttavia, il focus della conduttrice sulla particolare vocalità dell’artista ha presto ceduto il passo allo scoop “rosa” del momento.
LEGGI ANCHE -> Madame racconta i suoi amori: la fissa per loro è da non credere
Visualizza questo post su Instagram
«Alberto Matano è innamorato di te» ha affermato con enfasi “Zia Mara“. In risposta, il mal celato “sbigottimento” della cantautrice.
Dell’artista vengono spesso lodate le doti musicali Urban, cioè a cavallo tra R&B, trap, neomelodico siciliano e musica strumentale. Ma al suo cospetto la Venier proprio non è riuscita a trattenersi. Bisognava rendere l’aria un po’ più “piccante“.
Anche il giornalista chiamato in causa nell’affermazione ha partecipato alla puntata odierna di Domenica In. Ma non è emerso alcuno scoop ulteriore. Il conduttore televisivo ha semplicemente approfondito la tematica che da un anno a questa parte invade qualsiasi canale televisivo: il Covid-19.