Sabrina Salerno ha pubblicato due foto con Jo Squillo tramite il proprio profilo Instagram: le immagini nel backstage di Siamo Donne
Sabrina Salerno e Jo Squillo, a seguito della reunion per Name That Tune, tornano a collaborare presentando una nuova versione di un loro brano di grandissimo successo. Stiamo parlando di Siamo Donne, singolo che viene di nuovo inciso con anche un video ufficiale. Grazie allo sbarco in Italia su Netflix della serie Sky Rojo, la loro celebre canzone si rinnova.
Nel videoclip si vedono in parte le due colleghe che cantano il singolo e parti della serie TV che è arrivata sulla piattaforma streaming lo scorso 19 marzo nel nostro Paese. Protagoniste di Sky Rojo sono tre ragazze in fuga dal loro sfruttatore. Tornare libere per loro però non sarà affatto semplice. Infatti le giovani dovranno superare diverse insidie per via anche di due scagnozzi che non renderanno loro per niente la vita facile.
LEGGI ANCHE —> Justine Mattera posa solo in giacca, e sotto? Il nulla: divina – FOTO
Sabrina Salerno e Jo Squillo nel backstage di Siamo Donne – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis chiama a raccolta il web, il VIDEO in reggiseno è da infarto
Quanto a Siamo Donne, Sabrina Salerno ha presentato il videoclip su Instagram con le seguenti parole. “Oltre le gambe c’è di più: noi lo dicevamo già 30 anni fa ma meglio ripeterle certe cose“. Jo Squillo ha invece così lanciato il brano e Sky Rojo. “Iniziamo i festeggiamenti per i 30 anni di Siamo Donne con Sky Rojo, la nuova serie televisiva in onda su Netflix. Tre donne in fuga per la libertà sui tacchi a spillo, raccontano che “oltre le gambe c’è di più”.
Visualizza questo post su Instagram
Poche ore fa Sabrina ha condiviso due nuove foto dal backstage di Siamo Donne in cui compaiono lei e la collega. Questa la didascalia presente nel post. “Io e @jo_squillo nel backstage di #SiamoDonne per #SkyRojo #adv @netflixit una serie da guardare tutta d’un fiato !!!“.