Sara Tommasi e Antonio Orso sposi, le immagini del matrimonio – FOTO

Sara Tommasi ha convolato a nozze con Antonio Orso, l’ex showgirl ha realizzato il suo sogno d’amore: le immagini del lieto evento

Sara Tommasi e Antonio Orso
Sara Tommasi e suo marito Antonio Orso (foto da Instagram)

Sara Tommasi e Antonio Orso si sono sposati ieri. La ex showgirl, che ha cambiato decisamente vita dopo un passato fatto di eccessi e problemi personali, ha realizzato il suo sogno d’amore con il manager umbro. I due si sono conosciuti dopo il ritiro di lei dalle scene e dopo un lungo processo di riabilitazione. L’amore è scoccato in maniera inattesa, un anno fa la proposta di matrimonio. La cerimonia, in forma privata con pochi amici e nel rispetto delle norme anti Covid, si è svolta nel borgo medievale di Massa Martana, in provincia di Perugia. Le immagini all’esterno della chiesa sono state diffuse dal ‘Corriere della Sera’ e da ‘Fanpage’, che ha immortalato anche il successivo ricevimento. Un affare, quest’ultimo, soltanto per i due sposi, viste le restrizioni in atto.

LEGGI ANCHE ——–> Jessica Morlacchi la frecciata contro Amici spiazza i fan: “Mi sembra troppo”

Sara Tommasi, il giorno più bello: pranzo intimo con il suo sposo, ecco a quando i festeggiamenti

La coppia, sui profili social di entrambi, appare felice e innamorata. Sul profilo di Sara, un breve video a tavola, dove ringrazia tutti gli amici e i fan per la vicinanza dimostrata. I due, dopo il matrimonio, si sono concessi un breve soggiorno in un resort con piscina. Al posto della torta di nozze tradizionale, un semplice dessert dal valore simbolico.

LEGGI ANCHE ———> Dayane Mello insieme a Leonardo DiCaprio: spuntano le FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi)

Niente festeggiamenti allargati, dunque, almeno per ora. Ma per la coppia c’è la speranza di poter rimediare tra qualche mese, quando la situazione lo permetterà. Orso infatti ha dichiarato: “Non è quello che avevamo immaginato. Speravamo in un ricevimento e in una grande festa con i nostri cari e gli amici. Abbiamo pensato che potremmo farlo a giugno, si spera”.

Gestione cookie