Akash Kumar tra passato e presente, la metamorfosi di un modello indiano che presta la sua vita al gossip
E’ diventato famoso in Italia, grazie all’apparizione durante lo show di “Ballando Con Le Stelle”, di Milly Carlucci. L’appellativo di ballerino e modello è la risultante tra i talent e la partecipazione ad alcuni reality che hanno fatto la storia del nostro Paese. Akash Kumar sembra essersi ambientato sin da subito in Italia, grazie alle sue speciali caratteristiche: da un fisico esemplare agli occhi cristallini, fino al hair style look, pronto a far innamorare tantissime ragazze.
Nasce a Nuova Delhi e proprio nelle ultime “battute” ha detto anche addio alla seconda esperienza in Italia, che lo ha visto protagonista come naufrago de L’Isola dei Famosi. Continua ad essere molto cliccato e ricercato sul web, nonostante la sfuriata di Ilary Blasi, la conduttrice dello show, che aveva dato a lui, una seconda opportunità, nel globo di “Parasite Island”, poi rifiutata , in quanto a detta sua, inadatto per questo tipo di esperienze
LEGGI ANCHE —–> Luca Laurenti confessa il dramma della malattia: “Devo tutto a Bonolis”
Akash Kumar, il cambiamento da capo a piedi: la nuova vita da modello
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante il nome di Akash Kumar sia tornato in auge nelle ultime ore, a causa dell’eliminazione durante la terza puntata de L’Isola dei Famosi non si finisce più di parlare di lui. L’attrazione fisica, la bellezza angelica di un ballerino che fa all’amore a prima vista prevalgono su ogni cosa. Soprattutto per le ragazzine del web che farebbero volentieri la corte, pur di trascorrere anche solo un attimo del proprio tempo, con uno come lui.
Oggi, il 29 enne, indiano, originario della Nuov Delhi si è specializzato come ballerino. L’appellativo di modello non gli si addice, ma involontariamente per le qualità e la duttilità estetica che dimostra finisce per fare gossip. Sin da giovane, infatti ha lavorato nel mondo della moda. L’evoluzione avviene quando passa sotto i riflettori della spettacolo, del piccolo schermo.
I primi segnali di trasformazione avvengono con i look ai capelli, dai rasta ai riccioli selvaggi. Prima infatti amava passeggiare per le strade con treccine afro, poi la capigliatura mossa con boccoli e ricci neri, accompagnato dalla barba incolta, tagliata di rado.
LEGGI ANCHE —-> Tommaso Zorzi, la bomba sul ballerino di Amici: “Devo parlare con Maria”
Infine, quegli occhi di “ghiaccio” che sembrano fulminarti al primo colpo. Prima Akash lasciava trasparire un colore dell’iride, castano. Poi l’improvviso e stupefacente cambiamento con tanto di ritocco “brightocular”, una tecnica che il diretto interessato smentisce, giustificando l’ipotesi di aver sviluppato il colore della madre brasiliana