Durante la puntata, andata in onda oggi, del programma di Maria De Filippi, Amici, è scoppiata una furibonda crisi tra due ragazze del programma, una delle due è Serena: ecco i dettagli.
Il famoso e storico programma di Maria De Filippi dedicato a ragazzi appassionati di danza e canto, Amici, sta ottenendo, anche questa edizione, il consueto successo. I ragazzi sono già amatissimi e i fans crescono di giorno in giorno, tanto che tutti i concorrenti sono già molto seguiti sui social.
Sabato scorso è andata in onda la prima puntata del Serale del programma, che ha ottenuto degli ottimi ascolti e durante il quale sono avvenute numerose sfide tra i ragazzi in gara e ci sono state due pesantissime eliminazioni: quella dei due cantanti Gaia, la prima ad ottenere la maglia del Serale per la categoria di canto e Esa, il cantante soul, con un timbro molto particolare.
Leggi anche –> Montalbano, Zingaretti nei guai dopo la puntata: cos’è successo
Amici: la lite furibonda tra le due ballerine
Visualizza questo post su Instagram
Durante questa edizione, è stata diffusa una nuova modalità, il guanto di sfida, attraverso il quale, un insegnante decide di mettere in sfida un suo allievo meritevole contro uno, che non ritiene tale. La settimana scorsa abbiamo visto come la maestra Alessandra Celentano abbia fatto largo uso della modalità di sfida, più volte contro la ballerina Rosa.
Nella puntata di oggi, la maestra ha nuovamente scelto di lanciare un guanto di sfida alla stessa ballerina, sostenuta dalla sua insegnante Lorella Cuccarini, ancora una volta contro la sua allieva Serena.
Tuttavia, la ballerina Rosa, ha perso definitivamente la pazienza quando ha visto la natura della sfida: la maestra Celentano ha riproposto infatti, la stessa coreografia di Can Can, che è stata bocciata in puntata dai giudici per la sua eccessiva difficoltà.
All’ennesima reazione eccessiva di Rosa, i ragazzi si sono schierati dalla parte di Serena che si è detta attaccata ripetutamente dalla ballerina, in un primo mento la prima ha deciso di allontanarsi dal gruppo per poi affrontare la compagna di scuola e arrivare ad un’apparente tregua.
Leggi anche –> La Vita in Diretta, Alberto Matano perde le staffe in diretta