Nuovo amore per Kylian Mbappé, l’attaccante stella del Psg insieme ad una nota showgirl: ecco di chi si tratta
E’ il primo candidato a raccogliere l’eredità di Messi e Cristiano Ronaldo come icona calcistica planetaria. A 22 anni, ha già vinto un Mondiale da protagonista. La Champions League, ad agosto, gli è sfuggita solo all’atto conclusivo contro il Bayern Monaco, ma ci riproverà sicuramente quest’anno. Con l’urna di Nyon che ha opposto il Psg proprio contro i campioni d’Europa nei quarti di finale. Kylian Mbappé è uno degli attaccanti più forti del mondo e adesso entra di prepotenza anche nel mondo del gossip. E’ stato infatti paparazzato insieme a una bellezza irresistibile e pare che ci sia del tenero tra i due. Lei è Marialuisa Jacobelli, figlia di Xavier, direttore del quotidiano sportivo ‘Tuttosport’ e già famosa per la sua partecipazione a Temptation Island, oltre che presente più volte in alcune trasmissioni calcistiche.
LEGGI ANCHE ——–> Diletta Leotta e Alessandro Siani insieme, Can Yaman che dice?
Secondo il rotocalco ‘Oggi’, i due avrebbero trascorso insieme una notte in un esclusivo albergo di Parigi, il Sofitel. Il personale dell’albergo avrebbe raccontato di un clima a dir poco elettrico tra i due e di aver assistito a rumori e schiamazzi. Una vera e propria notte di follie, che potrebbe anche avere un seguito. I giornalisti specializzati sono ora appostati nei pressi dell’albergo a cinque stelle, dove la frequentazione, pare, starebbe avendo carattere di continuità.
LEGGI ANCHE ———-> Sara Tommasi e Antonio Orso sposi, le immagini del matrimonio – FOTO
La Jacobelli è molto seguita sui social ed è stata già apprezzata per il suo fascino. I suoi numerosi followers sono in visibilio. E chissà che la bella napoletana, 28 anni, non possa avere un ruolo nel futuro professionale del campioncino francese. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Psg nel 2022 e pensa alla prossima destinazione. In pole position c’è il Real Madrid e sembra dura, economicamente, per le squadre italiane pensarci. Ma mai dire mai.