Mara Venier al parco con i nipotini: la reazione in diretta Instagram lascia i follower di stucco: “Che fate a nonna?”
La conduttrice e madrina navigata della Rai, con il suo ormai consueto appuntamento di “Domenica In” si diletta al parco, in compagnia dei suoi amorevoli nipotini. Mara Venier non è soltanto la veterana di Rai 1, ma già da un pò di anni a questa parte si è ritrovata ad essere nonna, felicissima per sua figlia, nell’aver realizzato il più grande desiderio di una mamma.
Anche lei ha trascorso momenti effervescenti con i suoi figli, tra giochi, passeggiate in strada e qualche “birichinata” o scaramuccia che a quanto pare si ripete anche nella versione “terza età” della giornalista veneta. La presentatrice della domenica pomeriggio è il “fiore all’occhiello” delle programmazioni che si susseguono in Rai durante la settimana. Fino a qualche mese fa, Mara appariva preoccupata in trasmissione nel non poter vedere figli e nipoti a causa del lockdown.
Ora che il periodo concede una “flebile” tregua, non si fa mancare i passatempi in famiglia nel godersi finalmente i suoi nipotini
LEGGI ANCHE —–> “Live non è la D’Urso” chiude ufficialmente: il comunicato di Mediaset
Mara Venier, l’incredibile reazione dei nipotini al parco
Conosciuta e amatissima dal pubblico di Rai 1, la conduttrice di Venezia, Mara Venier ci delizia sempre con notizie confortanti, nel pomeriggio di “Domenica In“. La settimana è davvero dura da digerire dopo che tra telegiornali e trasmissioni che parlano di Covid-19, spopolano notizie di aumento ricoveri e decessi legati alla pandemia.
Nel giorno del “riposo” settimanale, Mara cerca sempre di attirare l’attenzione dei protagonisti a lavoro per il Paese e dare in diretta tv, una speranza per vedere l’Italia a che punto è dalla fine dell’incubo. Nonostante le difficoltà in giro, nel tempo libero si concede un pò di relax, godendosi figli e nipotini.
LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni e Fedez di nuovo genitori: è nata!
Questi ultimi sono i protagonisti dell’ultima diretta di instagram sul profilo di Mara, presa di mira e travolta dalla dura reazione dei piccoli, che si scagliano con una certa prepotenza contro la nonna. La madrina Rai appare chiaramente in difficoltà e non riesce a frenare l’impeto dei nipoti: come finirà la simpatica battaglia, due contro uno?