“Ho solo recitato” aveva detto poco tempo fa Pietro Delle Piane. Ma ora la tentatrice rivela: “Tra noi c’è stato qualcosa di verissimo”.
Pietro Delle Piane, dopo le ben note vicissitudini vissute che lo hanno coinvolto nelle ultime settimane, è diventato assai chiacchierato sui social. A ‘Live – Non è la D’Urso’ lui aveva affermato come la partecipazione assieme alla sua fidanzata, Antonella Elia, fosse tutta incentrata su un copione recitato.
Leggi anche –> “Live non è la D’Urso” chiude ufficialmente: il comunicato di Mediaset
E lo stesso quindi risulterebbe essere quanto fatto con la tentatrice di allora, Beatrice De Masi. Queste dichiarazioni sono valse a Pietro Delle Piane una querela da parte della società Fascino, che produce ‘Temptation Island’.
Adesso è proprio la stessa Beatrice De Masi a parlare, svelando di essersi scambiata delle dolci effusioni con Pietro. Il tutto a telecamere lontane. La ragazza ha parlato a ‘DiPiùTv’ fornendo le sue rivelazioni piccanti. “Non solo ci siamo baciati – e quello era un bacio vero eccome – ma c’è stato pure dell’altro”, sostiene la 27enne di Velletri.
Leggi anche –> Live Non è La D’Urso, Luxuria dura contro i colleghi: vergogna
La giovane svela che Delle Piane si sarebbe sfilato di proposito il microfono allo scopo di non farsi sentire. Inoltre ha chiesto direttamente a lei di contattarlo tramite messaggio privato su Instagram, “in quanto non aveva intenzione di chiedere alla produzione il mio numero.
Leggi anche –> Domenica Live, Sandra Milo e il retroscena spiazza: “Lo fanno i ventenni”
Mi ha dato l’impressione che volesse frequentarmi di nascosto”. E poi arriva una ulteriore bomba. “Io non ho mai recitato”, afferma la bellissima laziale. La quale poi quel famoso messaggio lo ha mandato, ma non ha mai ottenuto risposta. E di ciò è parsa dispiaciuta. Adesso però lui fa parte del passato e Beatrice già da tempo ha rivolto il proprio sguardo altrove.
Nel frattempo Antonella Elia ha riaperto le porte del proprio cuore a Pietro, presenziando proprio assieme a lui a ‘Live – Non è la D’Urso’. I due sono stati protagonisti di un lungo tira e molla che per adesso li vede ancora una volta l’uno al fianco dell’altra. Ma il domani è sempre in divenire.