Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi martedì 23 marzo: scontro tra Gianni Sperti e Maria.
Nuova puntata di Uomini e Donne, oggi, martedì 23 marzo. Il popolare show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi vedrà oggi delle fasi piuttosto importanti, con momenti attesi da tempo dai telespettatori e anche tensioni a sorpresa. Ecco le anticipazioni di che cosa succederà in studio.
LEGGI ANCHE ————-> Uomini e Donne, duro colpo per Samantha e Gero
Due in particolare saranno gli eventi che catalizzeranno l’attenzione. Il primo è quello della scelta di Claudio e Sabina. Claudio dirà di voler lasciare Roma, per aprire un locale in un’altra città, e chiederà a Sabina di seguirlo.
La ragazza accetterà, rendendo il momento davvero molto emozionante. La storia romantica tra i due sarà suggellata da una cascata di petali rossi in studio.
LEGGI ANCHE ————> Uomini e donne, Giancarlo critica Alessandra: parole al veleno
Dopodiché si passerà alle vicende del trono ‘Over’. E in quel caso ci sarà uno scontro piuttosto acceso tra la conduttrice Maria De Filippi e l’opinionista Gianni Sperti. Lo scontro sarà in realtà la prosecuzione di una lite già iniziata nelle puntate precedenti. E sarà proprio la scelta di Claudio e Sabina ad accendere nuovamente la miccia.
Gianni inizierà a provocare Maria dicendole “La tua amica se ne va e tu sei ancora qui”. La discussione si sposterà poi su alcuni ritocchi estetici e parlando della figura di Alessandro, molto discussa per questo motivo. Il ragazzo vorrebbe rifarsi il naso, Maria lo difenderà dicendo che lui avrebbe voluto tornare in studio anche con le bende, smentita però da Sperti. Di Alessandro si parlerà poi successivamente in merito al suo rapporto con Federica.
Ce n’è abbastanza per una puntata con i fiocchi, assolutamente da non perdere. Diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play, possibilità di seguire la puntata anche on demand sempre con Mediaset Play e con Witty Tv.