Mediaset rende nota una novità per quanto riguarda Domenica Live, programma presentato dalla conduttrice Barbara d’Urso: l’annuncio
L’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso andrà in onda domenica 28 marzo. Al suo posto, dopo Pasqua, sarà trasmesso Avanti un altro, programma di Paolo Bonolis, in prima serata.
In arrivo una novità anche per quanto riguarda Domenica Live, che farà ritorno alla sua versione allungata occupando così più tempo nel palinsesto. Barbara d’Urso dunque tornerà a vedersela in versione classica con Domenica In di Mara Venier, padrona di casa della storica trasmissione in onda su Rai 1.
Insomma un duello come ai vecchi tempi tra due delle conduttrici più amate in Italia. Barbara d’Urso occuperà interamente il suo spazio nel palinsesto di Canale 5, grazie al fatto che Domenica Live farà ritorno alla sua versione classica.
Mediaset ha reso nota questa novità con una nota, annunciando che ha inserito una parte completamente dedicata all’informazione e all’attualità. Vedremo Barbara dunque non più dalle ore 17.20 alle 18.45, ma a partire dalle 15.
LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, Akash parla dopo l’eliminazione: parole al veleno
LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma, l’indiscrezione sull’Isola: parla Lele Mora
Il cambiamento di queste ore concerne la data di avvio di questa versione della trasmissione, che stando alle voci riportate da ‘TvBlog‘, è fissata per domenica 4 aprile, quindi proprio a Pasqua, cioè sette giorni prima di quel che era previsto.
Per quel che riguarda invece il programma serale della d’Urso non solo, come già reso noto, non andrà più in onda prima rispetto a quanto previsto, ma sembra anche per ora non riprenda. Infatti pare che non ripartirà neppure a settembre, nonostante Mediaset non abbia annunciato uno stop definitivo.
Difatti l’azienda ha spiegato che il contenitore serale condotto da Barbara d’Urso, iniziato nel 2019 e in un primo momento collocato in prima serata in mezzo alla settimana, tornerà con altre edizioni.