Svelata l’indiscrezione sul dettaglio che evidenzia la nascita della splendida Vittoria, figlia dei Ferragnez: ecco cosa sta ad indicare
E’ un momento di estasy per la coppia più acclamata dei social network e del panorama dello spettacolo. Si tratta di Chiara Ferragni e Fedez. L’imprenditrice milanese ha appena partorito la sua secondogenita, che il piccolo Leone attende a casa a braccia aperte.
I due vip, seguitissimi su Instagram attendono che la neo mamma smaltisca le ultime scorie post parto per far ritorno a casa e mostrare a tutti i familiari, la loro seconda e splendida creatura. I Ferragnez hanno deciso insieme di affidarle il nominativo di Vittoria, in segno di fortezza e complicità di un amore che non ha mai conosciuto frizioni.
La bambina è nata meno di ventiquattro ore fa per la gioia dei suoi genitori. Nel post parto, Chiara e Fedez hanno postato sui social, una foto della neonata, avvolta da una colorazione “nostrana” tra ambiente e volto della protagonista
LEGGI ANCHE —–> Ballando con le Stelle, una Miss esce allo scoperto: “Lo farei con Raimondo Todaro”
I Ferragnez sono al settimo cielo da poco più di 24 ore, per la nascita della loro secondogenita, voluta fortemente da entrambi e da Leone, in trepida attesa di conoscere la sua nuova compagna di infanzia. La neonata Vittoria, appena uscita dal grembo della madre è stata affidata tra le sue braccia in segno di protezione materna.
La coppia ha deciso di condividere insieme ai loro utenti, la prima foto in assoluto della nuova creatura venuta al mondo. Immediatamente dopo lo scatto sono fioccate le congratulazioni e gli auguri da parte di follower e vip, amici dei Ferragnez. Ma ciò che ha colpito particolarmente dello scatto in sè è una colorazione inusuale che attornia il piccolo corpo di Vittoria.
Il motivo non è un ritocco da photoshop o l’effetto “reel” di Instagram, bensì la realtà più evidente. Alle “spalle” di una colorazione violacea del contesto e di una seconda, rosa che illumina il volto di Vittoria, c’è una spiegazione medica. Si tratta di luci biodinamiche per la cromoterapia natale, ovvero la cura per alleviare la tensione post parto a favore delle neo mamme.
LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne anticipazioni, Gemma ha un incidente
Un “gioco” delle luci ad effetto soffuso che controlla il ritmo cardiaco della madre e invita al rilascio di un ormone per il concepimento, ovvero l’ossitocina