Gianni+Morandi+ancora+in+ospedale%2C+ma+questa+volta+scoppia+la+polemica
ultimaparolacom
/2021/03/24/gianni-morandi-ospedale-scoppia-polemica/amp/
Spettacolo

Gianni Morandi ancora in ospedale, ma questa volta scoppia la polemica

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini

Gianni Morandi ancora in ospedale per le cure a seguito del brutto incidente che lo ha visto protagonista, ma una foto scatena le polemiche

Gianni Morandi ospedale scoppia polemica
(Getty Images)

Gianni Morandi si trova ancora in ospedale. Lì sta continuando le cure dopo il brutto incidente che lo ha visto protagonista. Sempre presente vicino a lui c’è la moglie Anna che lo aiuta a mangiare, visto che il cantante non riesce ancora a farlo da solo.

Qualche giorno fa l’artista era caduto su delle sterpaglie che stava bruciando e si è ustionato le mani. Così la corsa in ospedale e il ricovero al Centro Grandi Ustionati del Maurizio Bufalini di Cesena. Ebbene, ora Gianni ha postato sui social una foto che lo ritrae con la moglie Anna che lo aiuta a mangiare.

Alcuni giorni fa il cantante aveva condiviso sul web il seguente messaggio per rassicurare i suoi ammiratori. “24 marzo. Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama…Foto di Yash“. Come didascalia a un video aveva scritto. “Tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi“.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne anticipazioni, Gemma ha un incidente: gelo in studio

Gianni Morandi e la FOTO con la moglie Anna che scatena le polemiche

LEGGI ANCHE —> Al Bano, avete mai visto casa sua? Ecco perchè è il regno della felicità

Per quanto riguarda l’immagine postata solo poche ore fa, Gianni ha ricevuto moltissimi commenti di auguri e di pronta ripresa, ma non solo. Infatti sono giunte anche alcune critiche per lo scatto con accanto a lui la moglie. Infatti qualche utente sottolinea il fatto che Anna possa essere vicino al marito, mentre lo stesso non avviene per molti familiari per via delle misure anti Covid.

In questo senso si legge. “Molto probabilmente il sig. Gianni è in una camera a pagamento …perchè in questo periodo, causa covid i familiari negli ospedali, non li fanno proprio entrare“. E ancora chi scrive. “Non voglio fare polemiche oltretutto Gianni mi piace tanto però non posso non chiedermi perché Anna possa stare con lui quando tutti noi non possiamo stare vicini ai nostri cari“.

Lorenzo M. Pierini

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini