Nicolò Zaniolo è uno dei calciatori più chiacchierati del momento: la madre del talento della Roma finisce dai carabinieri, ecco perché
Il mondo del calcio, dopo il lunghissimo stop per infortunio, lo attende a braccia aperte. Nicolò Zaniolo è fermo da settembre per la rottura del crociato del ginocchio, ma si prepara a rientrare. La sua presenza può essere fondamentale per il finale di stagione della Roma, impegnata nella rincorsa al quarto posto in campionato e a tentare di vincere l’Europa League, e per la Nazionale, che a giugno sarà impegnata negli Europei.
Il talento giallorosso, classe 1999, rientrerà gradualmente in campo, prima con la Primavera, per vivere poi una primavera e un’estate da protagonista, o almeno si spera. Di sicuro, il giovane fantasista è diventato invece già protagonista, negli ultimi mesi, delle cronache di gossip. Dalla rottura con la fidanzata storica Sara Scaperrotta, che attende un figlio da lui, al presunto flirt con Madalina Ghenea, fino a quello conclamato con Chiara Nasti.
LEGGI ANCHE ————–> Chiara Nasti, Zaniolo non resiste: il suo messaggio colpisce tutti FOTO
Con la popolare influencer partenopea la relazione è decollata rapidamente e procede a gonfie vele. Tanto, che lei si è trasferita da Napoli a Roma per stare insieme a lui. E la cosa non è sfuggita ai paparazzi, che stanno facendo di tutto per rimediare qualche scatto esclusivo. In qualche caso, passando probabilmente il segno.
LEGGI ANCHE ————-> Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, la coppia perfetta: “La parte migliore di me”
Infatti, i fotografi si sono appostati ripetutamente sotto casa del giocatore e quando questi si è recato al supermercato oppure in centro per due passi e qualche acquisto. Inizialmente, il giocatore e la sua famiglia hanno accolto la cosa soltanto con un po’ di insofferenza. Ma adesso, la cosa sta prendendo proporzioni eccessive.
Secondo ‘Il Tempo’, il giocatore e sua madre Francesca Costa, anche lei un personaggio piuttosto seguito su Instagram, hanno presentato un esposto ai carabinieri. La denuncia vuole evidenziare l’invadenza dei fotografi, in questo momento Nicolò ha bisogno di concentrarsi solo sul calcio, per riprendersi il campo da gioco dopo un anno e mezzo davvero tormentato.