Riconoscete il personaggio in foto? Da piccolo bricconcello ad artista e noto conduttore del panorama Rai: ecco di chi stiamo parlando
Oggi è uno dei protagonisti più acclamati e amati da un punto di vista dello spettacolo in tv, ma chi di voi lo riconoscerebbe già da piccolo? Non è difficile risalire al personaggio in questione, che sin dall’infanzia amava mettersi al centro dell’attenzione con scatti in primo piano che mettono in risalto un certo stile, evolutosi poi nel tempo, con l’avvento sul piccolo schermo.
Ha iniziato a “navigare” con una certa destrezza nel mondo dei vip, appena maggiorenne, ma tutt’oggi non si nasconde nel mettere in mostra il talento e le caratterstiche infantili, quasi simili al suo primogenito. Nonostante in tv fosse abbastanza conosciuto, il protagonista in questione non si limita dall’aprire il “libro” dei ricordi di un’infanzia certamente da ricordare nel suo piccolo fare da bricconcello e quel sorriso rimasto intatto anche nel presente. Dove appare già affermato e con un ottimo appeal in giro per l’Italia
LEGGI ANCHE —–> Leonardo, la storia di Ludovico il Moro: tutto quello che c’è da sapere
Ultimamente è molto attivo sui social network, la sua seconda passione dopo l’ingresso in “pompa di magna” nel mondo dello spettacolo e della tv. Ha iniziato la carriera come ballerino di “Amici” di Maria De Filippi, dove ha sfoggiato talento e dinamicità.
Grazie ad un’enorme raccolta di consensi per la sua schiettezza e il suo modo di fare non impiega tanto tempo per diventare un conduttore di fama. Oggi, colui che è stato al centro dei “problemi di cuore” delle vip, invaghite presenta un programma comico, in diretta su Rai 2, “Stasera Tutto è Possibile”. Insomma avete capito di chi si tratta.
Parliamo di Stefano De Martino che con la sua inaspettata mania da star è riuscito ad attirare a se tanti personaggi che ne hanno apprezzato stile, trend e bellezza. La relazione con Belen Rodriguez, finita nel peggior modo possibile, gli ha regalato anche un figlio, Santiago.
In una delle ultime foto pubblicate su Instagram, il ballerino di Torre Annunziata, provincia di Napoli è una goccia d’acqua nel confronto da piccolo con il primogenito. L’unica differenza? Stefano aveva i capelli brizzolati, mentre il figlio che vive con Belen ha un caschetto più lungo e fashion.
LEGGI ANCHE —–> Caterina da Cremona, chi interpreta Matilda De Angelis: i dettagli
La somiglianza con Santiago riserva, per il resto diversi dettagli in comune: dal sorriso agli occhi allungati, al comportamento da bricconcello. Insomma Santiago avrebbe proprio tutto per arrivare ai “fasti” del suo papà