Royal Family, William e Kate tornano nel luogo del matrimonio: cosa c’è sotto

La Royal Family di Londra è di nuovo al centro dell’attenzione: perchè William e Kate tornano nel luogo dove tutto fu più bello?

Royal Family, William e Kate tornano nel luogo del matrimonio: cosa c'è sotto
Uno dei monumenti più importanti del Regno Unito (Screenshot Instagram)

Ancora una volta loro, la Royal Family di Londra, tornata in auge a far parlare di sè in un periodo non di certo brillante per il futuro della Corona inglese e l’aria preoccupante che si respira in giro. La Famiglia Reale, dopo l’esposizione al pubblico e l’invito rivolto alla cittadinanza nel sottoporsi ai vaccini è finita nel “calderone” delle critiche e sopra la bocca dei giornalisti locali.

La causa dei mali che mettono inevitabilmente a repentaglio il futuro della corona è l’intervista a distanza rilasciata dalla coppia dei Sussex, Harry e Meghan. I due fuggiaschi in Canada ne hanno dette di cotte e di crude , di fronte alle quali la regina Elisabetta su tutte è rimasta spiazzata e delusa.

Medesimo destino anche per il Principe William e la moglie, Kate Middleton, palesemente contrari al matrimonio dei Sussex che ha provocato una prevedibile rottura. Restando in tema “Cambridge”, William e Kate proseguono il loro impegno per ridare speranza ad un popolo affranto: vediamo dove si sono recati ultimamente

LEGGI ANCHE —–> Matilda De Angelis fa uno spoiler: “Caterina innamorata di…”

Royal Family, William e Kate di nuovo lì: ecco il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HeirHeads (@heirheadspod)

A distanza di 10 anni dall’ultima apparizione nella struttura lussuosissima della Westminster Abbey, il principe William e la Principessa, Kate Middleton sono tornati in quel luogo per uno scopo ben preciso. I due futuri sovrani al trono della Corona Inglese, ora duchi di Cambridge hanno fatto visita nel luogo in cui fu celebrato il loro matrimonio.

Qual buon “vento” li abbia portati in questo posto, che ha regalato nel passato, tante soddisfazioni alla coppia? Il motivo è legato alla campagna di monitoramento sulla dinamica legata ai vaccini anti covid-19 che si sta svolgendo a Londra e dintorni.

La Westminster Abbey è stato selezionato come luogo in cui si è ritenuto necessario allestire un centro vaccini per rendere omaggio alle pratiche di somministrazione dell’antidoto che porterebbe il Paese fuori dal tunnel dell’incubo.

In occasione della visita speciale dei duchi di Cambridge, la duchessa è colei che dà più nell’occhio, grazie ad un abito lungo e celebrativo. A completare un repertorio di eleganza femminile, raffinata è un paio di dècollète al piede, color marrone scuro.

LEGGI ANCHE —–> Ballando Con Le Stelle, parla una Miss: “Lo farei con Raimondo Todaro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lauren (@parkysprincess)

Non è da meno il Principe William, il cui abbigliamento attira gli amanti del casual. Che risalta in tutti i modi la sobrietà e la semplicità di un uomo con il senso del dovere impresso nel dna

 

Gestione cookie