Stefania Orlando, continua il gelo con Maria Teresa Ruta dopo quanto accaduto nelle battute finali del Grande Fratello Vip
Non ha vinto il Grande Fratello Vip, ma è stata una delle protagoniste indiscusse dell’edizione che si è conclusa poche settimane fa. La partecipazione di Stefania Orlando è stata davvero molto significativa, è stata una dei personaggi capaci di attirare grande simpatia da parte dei fan.
A lungo, ha creato un rapporto di amicizia molto solido con Tommaso Zorzi, che poi ha vinto, e con Maria Teresa Ruta. Ma con quest’ultima, le cose si sono poi improvvisamente incrinate. Le due sono state per un po’ di tempo assolutamente inseparabili, in seguito c’è stata grande freddezza per un episodio legato all’eliminazione della Ruta. Infatti, quest’ultima era stata nominata, piuttosto a sorpresa, proprio da Tommaso.
LEGGI ANCHE ————> Stefania Orlando, dopo il Grande Fratello è in crisi con il marito: l’indiscrezione
Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, la pace è ancora lontana: le dichiarazioni
Visualizza questo post su Instagram
La Ruta, sull’episodio aveva poi affermato sul web: “Lei per me è stata molto importante e spero di esserlo stata un pochino anch’io per lei. All’uscita le ho detto soltanto che è stato sbagliato suggerire a Tommaso di non parlarmi della mia nomination. Un’amica deve parlarti in faccia”.
Il chiarimento non c’è stato, stando alle dichiarazioni proprio della Orlando, che ha detto la sua in una intervista a ‘Superguida’. “Ci siamo incrociate dietro le quinte di Domenica Live – ha spiegato – Ma noi due non abbiamo niente da chiarire”. Rimane il gelo dunque e una frattura che difficilmente si ricomporrà.
LEGGI ANCHE ———–> Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta chiude: “Non mi interessa più seguirlo”
La Orlando ha poi parlato della situazione con il marito, smentendo le voci di una crisi. “In questo momento è accanto a me, tra noi non c’è nessuna crisi – ha dichiarato – Ho deciso di prendermi un momento per me, sono impegnata con un nuovo progetto per l’estate. Sto preparando un singolo e per questo ho deciso di allontanarmi per un po’ dai social”.