Al Bano contro il vaccino: “Vi svelo cos’è capitato ai miei amici”

Il famoso cantante ha svelato cosa pensa del vaccino anti-covid 19, Astrazeneca e si è espresso pubblicamente contrario: ecco quali sono state le sue parole.

Al Bano canta
Al Bano sul palco (da Getty Images)

Il famoso cantante italiano Albano Carrisi è solito esprimersi senza peli sulla lingua, ultimamente sta rilasciando numerose interviste, nelle quali ha espresso le sue opinioni, oppure ha fatto degli appelli alle ex donne della sua vita, Romina Power e Loredana Lecciso, con l’intento di riunire tutta la sua famiglia allargata. Il cantante si è anche espresso a proposito del delicato momento di pandemia che stiamo vivendo e infatti ha parlato anche del Virus e dei vaccini.

Per quanto riguarda la vaccinazione, Al Bano è d’accordo a vaccinarsi, infatti ha dichiarato che si vaccinerà, ma che non utilizzerà il vaccino Astrazeneca, contro il quale si è pubblicamente scagliato. Infatti l’artista, che ha 77 anni e quindi dovrà presto vaccinarsi, in relazione alla sua fascia di età, ha rivelato che si vaccinerà, ma solo se il vaccino sarà il Pfizer. In aggiunta, il cantante si è pronunciato a favore anche del vaccino russo, lo Sputnik, ma per quanto riguarda quello inglese, è molto contrario.

LEGGI ANCHE —–> Albano Carrisi e l’esplicito appello a Romina Power

Al Bano contro il vaccino Astrazeneca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Il cantante si è decisamente schierato contrario nei confronti del vaccino AstraZeneca, infatti ha confessato che il suo non è un pregiudizio, ma che i fatti parlino: “Ho amici che hanno avuto la febbre a 41 per una settimana. Ho letto e ho deciso. A parlarne si rischia di essere fraintesi, io sono per il vaccino, ma Pfizer o Sputnik”.

Infatti, dal momento in cui, nella nostra penisola non possiamo scegliere il tipo di vaccino che ci verrà somministrato, ma è il governo a decidere, in base alle classi sociali, a chi somministrare un determinato vaccino, il cantante ha rivelato che nel caso in cui gli toccasse il vaccino della casa farmaceutica anglo-svedese, non si vaccinerebbe. Le sue parole sono state molto chiare: “Sulla mia pelle ne rispondo io e quindi aspetterei un altro turno. Ma non voglio influenzare nessuno”.

LEGGI ANCHE —–> Il “DiPiù” di Albano: «Mi piacerebbe rifarlo con Romina»

 

Gestione cookie