L’arrivo della piccola Vittoria è una emozione grandissima per Chiara Ferragni e Fedez. Ed il fratellino Leone ha reagito così.
Chiara Ferragni, dopo mesi di attesa, ha finalmente partorito. È infatti nata la figlioletta Vittoria, sua secondogenita e che lei e papà Fedez hanno accolto con grandissima gioia. Lo stesso hanno fatto i loro milioni e milioni di ammiratori, i quali hanno potuto guardare la piccina sui social.
Leggi anche –> La Ferragni e Fedez di nuovo genitori: è nata!
E grande entusiasmo l’ha mostrato anche Leone, il suo fratellino, che nel corso degli anni diventerà ‘fratellone’ e che avrà il compito di prendersi cura di lei in alcuni momenti. Da parte di Chiara Ferragni arriva proprio un tenero momento che vede come protagonisti i suoi due figlioletti.
Leggi anche –> La Ferragnie ed il ricordo con lui che è dolcissimo: fans impazziti FOTO
Chiara Ferragni, Leone felicissimo di vedere la sorellina Vittoria
Visualizza questo post su Instagram
Infatti su Instagram è apparsa una storia social all’interno della quale possiamo ammirare Leone impegnato nel corso di una videochiamata in cui ammira per la prima volta la sorellina. E lui la saluta raggiante: “Ciao Vittoria”. E la mamma elogia il suo bimbo, dicendo che è tanto bello.
Leggi anche –> Ferragnez, il dettaglio su Vittoria incuriosisce: il significato
È la verità: il bambino non vede l’ora di avere compagnia a casa e darà una mano a mamma e papà nel prendere i pannolini ed altro. I followers della coppia più famosa che ci sia non nascondono il loro entusiasmo. Anche per come si è presentata la Ferragni al parto.
Visualizza questo post su Instagram
Lei infatti è apparsa con del trucco ineccepibile. Inevitabile quando si è una star di portata globale ed ogni cosa che fai torna utile per andare sui social. Anche per questo motivo i fans l’hanno elogiata. E non c’è dubbio al riguardo: Leone è una celebrità su Instagram e la stessa sorte toccherà anche a Vittoria già dai suoi primi giorni di vita.