La Regina Elisabetta è in evidente pericolo dopo il ritrovamento di qualcosa di sospetto che ha difatti spaventato i fan
La Royal Family di Londra è stata per tanto tempo e soprattutto negli ultimi mesi, al centro dell’attenzione mediatica. L’intervista “bomba” dei Sussex ha suscitato clamore e preoccupazione per il futuro della Corona Inglese. La stessa madrina della Famiglia Reale, la Regina Elisabetta è rimasta spiazzata dal comportamento di Harry, nel mettere a repentaglio la credibilità della famiglia, finita inevitabilmente sulla bocca dei fan.
Non è un momento certamente felice, quello che attraversa in questo periodo, la Regina, indignata, secondo le indiscrezioni che rimbalzano dal Castello Windsor (dove sta trascorrendo la quarantena), dal comportamento del Principe Carlo, suo primogenito, non all’altezza del ruolo assegnatogli.
Come se non bastasse, i guai per lei non sarebbero finiti quì. Un portavoce della polizia scozzese ha fatto sapere che la vita della Regina Elisabetta, in queste ore è in pericolo!
LEGGI ANCHE —–> Al Bano, avete mai visto casa sua? Ecco perchè è il regno della felicità
La Regina Elisabetta, la clamorosa scoperta nella sua dimora
Visualizza questo post su Instagram
La notizia che rimbalza nelle ultime ore tra i giornali locali, londinesi ha davvero del clamoroso! La Regina Elisabetta, madrina e “padrona di casa” della Royal Family è appena venuta a conoscenza di un accaduto che ha scosso tutti in famiglia e tra i fan.
Il portavoce della sua lussosissima casa in Scozia (il Palazzo di Holyroodhouse ad Edimburgo), dove alloggiava abitualmente prima della pandemia sarebbe stata minacciata da un 39enne, con un ordigno. La polizia ha intercettato l’oggetto sospetto ed è riuscita a risalire all’artefice, poi arrestato.
Il giornalista ha spiegato che una squadra di artificieri, intervenuta sul posto, fortunatamente sgombro di membri della Famiglia Reale ha esaminato l’oggetto, provvedendo a renderlo sicuro.
LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi, il regalo portafortuna di Mike Bongiorno – FOTO
Ma quanto spavento per la Regina Elisabetta! Il principale esponente della Royal Family con tutta probabiltà stava per veder saltare in aria, la sua seconda residenza privata, dopo il Castello di Balmoral, nel quale conviveva, fino a prima del trasferimento a Windsor con il marito e Principe, Filippo