In seguito alla nomination a L’Isola dei Famosi, il concorrente, Vera Gemma ha dato sfogo alla propria rabbia: il motivo
Il reality show di Canale 5, “L’Isola dei Famosi” ha suscitato, finora, tantissime emozioni tra i partecipanti del luogo. Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del “contenitore” serale, condotto da Ilary Blasi, che ha visto d’altronde consumarsi un’altra eliminazione.
Al lasciare il programma, durante la puntata di ieri è stato Brando Giorgi, che ha perso il confronto a due con Francesca Lodo. Al naufrago, come accaduto per i primi due “silurati” dell’edizione, Guglielmotti e Akash è stata proposta una seconda opportunità. Ovvero quella di sbarcare sulla misteriosa Isola di “Parasite Island”.
Nel silenzio generale raccomandato dalla Blasi, in occasione dell’uscita di scena, dopo la comunicazione dell’eliminazione, Brando accetta di raggiungere la sua nuova destinazione.
Nel frattempo sull’Isola di “Playa Palapa” continuano le avventure dei nostri naufraghi. Al termine della serata è stata accertata una nuova nomination a tre: Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma, letteralmente infuriata per il comportamento dei compagni
LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, lo spoiler di Zorzi sul programma
L’Isola dei Famosi, Vera Gemma spiega la “sfuriata” per la nomination: “Non mi piego a…”
L’Isola dei Famosi (appena terminata la quarta puntata) è già entrata nel vivo delle emozioni con ben tre eliminazioni e una certezza che i nostri naufraghi in gioco non conoscono: “Parasite Island”. Dopo le emozioni vissute durante l’ultima serata in compagnia dei soliti ospiti in studio, le attenzioni toccano a Vera Gemma, ultima nominata, a rischio eliminazione per la settimana prossima.
La naufraga aveva manifestato grande soddisfazione per aver visto riunire di nuovo i due gruppi, Burinos e Rafinados. In particolare è rimasta felicissima di riabbracciare la compagna, Daniela Martani. Che da lì a poco provvederà a “pugnalarle” le spalle.
Vera si è rifiutata categoricamente di fare gruppo e sottostare alle decisioni di un leader. Questa decisa opposizione non è andata giù a molti “colleghi” in gioco che l’hanno inevitabilmente nominata, mettendola a rischio eliminazione.
Gemma però non si dà per vinta e si è detta disposta ad abbandonare il programma, consapevole di non essere diventata “leccac..o” di nessuno e “non essermi piegata a nessun membro del gruppo che ha deciso di ergersi a leader”.
LEGGI ANCHE —–> Simona Ventura scatenata in cucina, ecco che cosa prepara – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Parole crude, ma allo stesso tempo significative per lasciare il segno, distinguendosi dalla massa, “non come un cagnolino, costretto a seguire il suo padrone”. Apprezzerà il pubblico, il coraggio di Gemma? Appuntamento a giovedì prossimo