Il giornalista Alberto Matano ha commentato la polemica che è divampata a causa di una foto pubblicata dal famoso cantante Gianni Morandi sui social: ecco i dettagli della vicenda.
Il grave incidente, nel quale è stato coinvolto Gianni Morandi, di recente, ha sconvolto un po’ tutti, non solo i suoi fan, infatti in numerosi sono accorsi a inviargli dei messaggi di vicinanza e di pronta guarigione, sotto i post che pubblica su Instagram per aggiornare i numerosi followers a proposito delle sue condizioni mediche. Addirittura anche la squadra del Bologna e l’allenatore Sinisa Mihajlovic hanno inviato un video al loro tifoso numero 1 da sempre, per augurargli di rimettersi presto.
Gianni Morandi si trova infatti in un ospedale specializzato per la gestione e guarigione delle gravi ustioni che ha riportato sulle mani, mentre cercava di bruciare delle sterpaglie accumulate nel suo giardino. Nonostante questo, il cantante è stato vittima di una polemica perché, dopo che ha pubblicato un post sui suoi social in cui si mostrava in ospedale con accanto la moglie che lo aiutava a mangiare, dato che il cantante ha, per l’appunto, le mani fasciate a causa delle ustioni. Il post ha accumulato tantissime polemiche, che il giornalista Alberto Matano ha voluto commentare durante La vita in diretta.
LEGGI ANCHE —–> Gianni Morandi ancora in ospedale, ma questa volta scoppia la polemica
Il commento di Alberto Matano su Gianni Morandi
Visualizza questo post su Instagram
Il giornalista è apparso sconcertato dalle numerose polemiche sorte sotto il post, soffermandosi particolarmente sui numerosi commenti negativi ricevuti dal cantante e si è detto colpito da tale odio, dichiarando: “Ma è mai possibile che tutto poi finisca nell’odio degli odiatori?”
Le polemiche sono sorte perché, secondo le attuali direttive sulla sicurezza sanitaria, non si può andare a trovare i propri cari, che sono ricoverati in ospedale. I followers si sono scatenati proprio per questo motivo, accusando il cantante di aver ricevuto un trattamento speciale. I due coniugi Morandi hanno specificato di non aver avuto un trattamento di favore e il giornalista ha tenuto a difendere personalmente il cantante.
LEGGI ANCHE —–> Gianni Morandi ancora in ospedale, ma questa volta scoppia la polemica