Romina Power ha pubblicato una foto su Instagram nel ricordo di una splendida “contesa” con due amici speciali: scopriamoli insieme
E’ un momento fatto di alti e bassi per l’artista sanremese di origini americane. Romina Power ha suscitato forti emozioni nell’ultima ora su Instagram. La cantante in coppia con Al Bano e reduce da un’infinità di consensi e successi sotto i riflettori, difficilmente utilizza i social network e quando lo fa non è mai banale.
Oramai di lei sappiamo quasi tutto, al di là dei suonati successi in mondovisione e non solo. Anche sul suo passato ricco di intemperie non ci è sfuggito praticamente nulla. Dall’allontanamento della figlia Ylenia, mai più pervenuta, alla triste perdita della sorella Taryn, nella sua vita ne sono accadute di cotte e di crude.
Oggi, invece dopo aver scoperto anche qualcosina sulla sua intimitĂ privata, ovvero tra gli arredi raffinati e di stile della sua splendida dimora, Romina ci delizia con una foto spettacolare in compagnia di due splendidi amici
LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti criticata per l’orgasmo”: in diretta Instagram perde le staffe
E’ una Romina Power in versione “nostalgia canaglia“, quella vera, rimasta impressa anche nel cuore dell’ex Al Bano, che ha addirittura nominato così i suoi vini di campagna. Se da un lato, la vita della Power è stata segnata da un destino il più delle volte beffardo e talvolta crudele, come in occasione della scomparsa della sorella a cui era legatissima, nessuno potrà toglierle dalla testa i bei ricordi del passato.
Uno fra i tanti, che ha suscitato forti emozioni tra il pubblico di Instagram è senz’altro, la foto con i suoi amorevoli amici d’adolescenza. Lo scatto risale a “Mexico 19”, quando Romina Power si dilettava a fare il bagno nei pressi della tana dei suoi meravigliosi delfini.
LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi si riappacifica con Aurora, ecco cosa farà ora
L’artista ha immortalato il momento come “la più dolce tra le contese“, mentre lei sorridente e felicissime riceve l’affetto tenerissimo dei suoi splendidi mammiferi di mare. E voi invece cosa ne pensate del suo periodo di estasy e felicità dove tutto era più bello e spensierato?”
Â