Oggi a Verissimo il pugile Daniele Scardina racconta la sua verità su Diletta Leotta che oggi ha una relazione con Can Yaman
Visualizza questo post su Instagram
Come ogni sabato il pomeriggio di Canale 5 è animato dalla grazia e dalla gentilezza di Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo.
Con lei, complici la sua sensibilità e la sua simpatia, i molti ospiti si confidano senza peli sulla lingua.
Oggi tocca a Daniele Scardina, pugile e fra i protagonisti di Ballando con le stelle, noto anche per la sua storia con Diletta Leotta, giornalista sportiva.
La Leotta, che oggi ha una nuova relazione chiacchieratissima con Can Yaman, un po’ perché molti sostengono sia una mossa di marketing, un po’ perché pare che, invece, a breve si sposi, si è dimenticata ormai di Scardina.
Non tutto il mondo dello spettacolo, invece, pare essersi dimenticato del loro rapporto. Sono state tantissime le battute dovute al cliché un po’ cringe e talvolta di cattivo gusto dovute alla bellezza di lei in correlazione alla professione di lui.
Ma se anche quella fra Daniele Scardina e Diletta Leotta fosse stata una mossa di marketing?
Proprio dalla Toffanin Scardina sceglie di condividere la sua verità.
Daniele Scardina: la verità su Diletta Leotta
“Spero sia felice”: non gli resta dire questo, commentando la nuova relazione con Can Yaman della ex Diletta Leotta.
Daniele Scardina oggi a Verissimo si apre e si confida con la Toffanin e tutto il suo grande pubblico: a suo avviso, la loro è stata una storia bellissima.
“Eravamo complici in tutto. Stavamo bene, eravamo veri, era una storia vera. Era un bel periodo, ero innamorato”.
Avevano passato tutto il primo lockdown insieme e, nonostante questo sia stato il motivo della rottura per molte coppie, la loro era riuscita ad uscirne illesa.
Dopo l’estate, però, si sono lasciati.
Non si conoscono i motivi: entrambi hanno deciso di restare molto riservati su questo.
Se lei si consola con la nuova fiamma, però, anche lui cerca di distrarsi con altro.
A La Gazzetta dello Sport, infatti, ha confidato che, per quanto sia stata una grande storia d’amore, ad oggi avrebbe un altro pensiero fisso.
“Adesso ho in testa il ring e i prossimi incontri…” sembra aver dichiarato.